|
Condividi |
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 07:56:00 |
![]() |
|
|
paolo1254
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 06/01/2012 |
Riferimento: PANASONIC SA-HT340
salve a tutti,buon anno e buona epifania. sono nuovo nel forum e ho bisogno di voi . possiedo un panasonic sa-ht340 home theatre e vorrei masterizzare dei film che ho nel pc. visto che sono incompetente in materia,sapete dirmi come devo fare per questo tipo di lettore?grazie mille a tutti. n.b. sono stato molto generico nel porvi il mio problema,se avete qualche cosa da chiedere di specifico fate pure,spero di potervi rispondere.grazie a tutti
|
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 10:09:55 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao e benvenuto, allora, potresti provare a masterizzare i film che hai senza effettuare nessuna conversione e provare a vedere se il lettore in questione è ingrado di leggere i film, mi pare supporti il codec divx. Ovviamente dipende molto da come sono stati codificati i film in tuo possesso. Oppure, la strada più sicura, converti i tuoi film in struttura DVD e masterizza, in questo modo sei sicuro al 100% che i film vengano letti dal lettore. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 11:32:16 |
![]() |
|
|
paolo1254
ciao,io ho installato freemake video converter,adesso ti mando le caratteristiche del lettore,così se mi puoi aiutare benvenga. Formati audio supportati WMA , MP3 Formati video supportati DivX , MPEG-4 formato supporto CD-R, CD-RW, DVD-RAM, SVCD, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD, CD, Video CD, HDCD, DVD+R DL, DVD-R DL. grazie mille. |
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 11:35:30 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Ciao e benvenuto Visto che il tuo manuale dice che riproduce DVD, DivX, Mpeg4, potresti fare 2 cose : 1 - Masterizzare tanti film in divx o mpeg4 su un DVD, quindi creare un DVD Dati 2 - Convertire i tuoi filmati in struttura DVD, quindi un filmato su ogni DVD
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 11:37:49 |
![]() |
|
|
paolo1254
ciao, ti porto un esempio del mio problema. ho scaricato dei videoclip musicali da youtube in formato avi+testo wmv, una volta masterizzato non si vede nulla.....impossibile riprodurre il file. ciao |
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 14:59:30 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Dai tutto in pasto a Freemake Video Converter e converti in DVD --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 06 gennaio 2012 alle 16:48:56 |
![]() |
|
|
paolo1254
grazie mille, ora provo poi vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||