Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 101 | Membri : 2
Pagine visitate: 11410325
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Hard Disk
             partizioni medley

partizioni medley
Autore Risposta
Galdino

Utente Normale

Iscritto il 11/08/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
5 Discussioni

Profilo - Galdino
Inserito il 15 novembre 2008 alle 23:40:54 Profilo - GaldinoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Salve.
Ho comperato da qualche mese il lettore MEDLEY HMR-500 HD (Media Recorder Player di casa 4GEEK) ma oggi mi dava errore nel tentativo di copiarci dentro l’ennesimo film, per mancanza di spazio.
Il fatto è che l’hard disk sopra installato è da 500GB mentre io vi ho copiato solamente 127GB di dati: probabilmente nell’installazione sono state create delle partizioni e quella che mi serve è di soli 127GB.
E’ possibile quindi ridimensionare ed espandere quella partizione senza dover smontare l’HD e senza perdita di dati?
Grazie

Moderatore

Iscritto il 27/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2245 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 16 novembre 2008 alle 00:03:35 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 16 novembre 2008 alle 00:04:29

Forse è più facile che trovi aiuto qui : Clicca qui per il Link! oltre a trovare aggiornamenti,firmware, software e guide...
Ciao
---------------
Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore
Clicca qui per il Link!

mauste@freedivx.it
Galdino

Utente Normale

Iscritto il 11/08/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
5 Discussioni

Profilo - Galdino
Inserito il 16 novembre 2008 alle 00:17:04 Profilo - GaldinoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
mi sa che hai ragione
grazie
ciao

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
codici e mule       filme       studio 8 mov       programma per masterizzare i giochi per la 360       avs video converte 6.2.1.262       come copiare film nero       zoombrowser ex       pinnacle studio 11 plus HD       sv-dvd640 samsung       convertire file drv       uif converter       rip flac       Avi to DivX converter       avi mp3       premiere divx       mp3 lame       Ligos Indeo Software® Codecs for Windows       vlc.cab       divx suitable studio.       .mov danneggiati       divx nokia n73       blu ray backup       cyberlink dvd suite deluxe       corinto       resident evil       aggiunge video       limewire codice       trasformare movie maker in VOB       3gp WMP       editor audio       cover dvd       da pdd in jpg gratis       driver per masterizzatore samsung TSSTcorp CD/DVDW       giochi ps2 file viv       La mummia 3 audio       blindness       si possono vedere divx con media player?       convert video from youtube       avi asp       tagliare montare divx       mp4 ipod       simle divx       video kill the radio star       Play DVD Movie       pdf ti avi       logo acoolsoft       divx repair free       120       real player codec       avg free italiano       aggiornamenti nero startsmart       powerdvd deluxe per window vista       dvd player per n 95       sottotitoli forzati       players per pocket pc       legge solo file musicali masterizzati in wmp       antivirusgratisavg.8       burn cd       leggere file ivr       trevi 3531