Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 12 | Membri : 0
Pagine visitate: 10079053
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Sistemi Operativi e Software
        Software Generici
             PerCiGal 2008

PerCiGal 2008
Autore Risposta
kiffer

Utente Normale

Iscritto il 22/02/2005

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - kiffer
Inserito il 02 agosto 2008 alle 11:06:30 Profilo - kifferInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 03 agosto 2008 alle 14:21:57

Ciao a tutti sono Kiffer autore del software PerCiGal per la catolagazione di film e dvd.. www.percigal.com [lo]

Sto cercando persone per testare la nuova versione (2008), che ho intezione di far uscire prossimamente. [feu]

Ho bisogno di persone che provino ciò che ho fatto ed eventualemnte mi segnalino non solo errori ho incuranze, ma dettagli su possibili modifiche o migliorie da fare prima del rilascio ufficiale.

Chi fosse interesato basta che si iscriva al forum di percigal

Clicca qui per il Link!

e mi segnali il nick di iscrizione al forum a info@percigal.com in modo da farlo accedere alla sezione privata dei beta tester.

Eccovi delle immagini della versione 2008, le stesse del sito :

Immagine 1

Immagine 2
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
896 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 02 agosto 2008 alle 11:25:58 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, le immagini non si vedono.. è possibile che il server in questione nn ne permetta il richiamo da esterno!!
---------------
FreeDivX.it Administrator

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
file vro convertitore       lady vengeance       divxto dvd ita       signore anelli       codec divx       nero 8.3.2.1.ita senza codice       attivazione avsvideoconverter       ide1008       skins       adobe photo deluxe 4       joiner by blade       come la tv ricosce una chiave usb       come scaricare video da bodjojo       STUDIOVIDEO9       daxter creator       Windows Movie Maker da scaricare ultima versione       ultimatephone       modifica file pdf       catturare immagini da file video       dvdfabdecypter       numero di serie nero 7       mpegstream       lettore phiplips 737       Controller IEEE 1394a       cyberlink power director 7 vista       codec per wmp 9       emule 0.49b       eni dvg to pdf converter       domx player video free       internet and video and recording       elboy       trevi dxv 3502       NERO 8 ITALIANO       codec m4p       pdd       codec hq avi       vob avi       da avi a dvd       ukrepair       Ulead VideoStudio 10       cous cous       rippare parti di audio da un dvd       telefoni       codec per lettore mkv       codec dvx 3506       iniana jones e il regno del teschio di cristallo       formato WMA in DVD       split mkv       pes3       vob dvd       cclear       AUDIO ACER 5101       virtual drive       dvbt       download nero8       ps2 firmware       Backup Free       video alta risoluzione scatti       magix non fa caricare il video completo       vhs a dvd