Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
PerCiGal 2008| Autore | Risposta | ||
| kiffer Utente Normale Iscritto il 22/02/2005 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 02 agosto 2008 alle 11:06:30 ![]() ![]() Modificato il 03 agosto 2008 alle 14:21:57 Ciao a tutti sono Kiffer autore del software PerCiGal per la catolagazione di film e dvd.. www.percigal.com ![]() Sto cercando persone per testare la nuova versione (2008), che ho intezione di far uscire prossimamente. ![]() Ho bisogno di persone che provino ciò che ho fatto ed eventualemnte mi segnalino non solo errori ho incuranze, ma dettagli su possibili modifiche o migliorie da fare prima del rilascio ufficiale. Chi fosse interesato basta che si iscriva al forum di percigal Clicca qui per il Link! e mi segnali il nick di iscrizione al forum a info@percigal.com in modo da farlo accedere alla sezione privata dei beta tester. Eccovi delle immagini della versione 2008, le stesse del sito : Immagine 1 ![]() Immagine 2
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 02 agosto 2008 alle 11:25:58 ![]()
Ciao, le immagini non si vedono.. è possibile che il server in questione nn ne permetta il richiamo da esterno!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud