Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577901
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Editing Video » Pinnacle 15 non legge i divx

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 418 visualizzazioni | Indietro

Pinnacle 15 non legge i divx

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 24 ottobre 2011 alle 07:23:21 Profilo - ArmandofreeInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Armandofree
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 17/10/2011
L'utente Armandofree è offline - Visita Profilo
Riferimento: Pinnacle 15 non legge i divx

Come da titolo
non riesco a visualizzare i divx a p.15 hd
li carica xro' quando li vavo a posizionare sulla storyboard
mi esce errore
n.b. con pinnacle 12 immettevo i codici di slocco e tutto ok con il 15 come si fa? grazie ):(

Inserito il 24 ottobre 2011 alle 13:53:44 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Pinnacle 15 non legge i divx

credo che la risposta sia già di tua conoscenza, visto che dici: con pinnacle 12 ecc...
comunque io ho ancora il mio pinnacle 11, dato che nelle versioni successive non trovo nessuna funzione in più che mi interessa per il semplice lavoro che faccio io, quindi la mia opinione (strettamente personale) per dirti che non è necessario rincorrere le ultime versioni dei prg. intendo tutti i programmi in genere.
se la tua versione è licenziata non ti resta che contattare la casa produttrice e chiedere i codec che ti mancano, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!