|
Condividi |
Inserito il 24 ottobre 2011 alle 07:23:21 |
![]() |
|
|
Armandofree
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 17/10/2011 |
Riferimento: Pinnacle 15 non legge i divx
Come da titolo non riesco a visualizzare i divx a p.15 hd li carica xro' quando li vavo a posizionare sulla storyboard mi esce errore n.b. con pinnacle 12 immettevo i codici di slocco e tutto ok con il 15 come si fa? grazie
|
||
Inserito il 24 ottobre 2011 alle 13:53:44 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: Pinnacle 15 non legge i divx
credo che la risposta sia già di tua conoscenza, visto che dici: con pinnacle 12 ecc... comunque io ho ancora il mio pinnacle 11, dato che nelle versioni successive non trovo nessuna funzione in più che mi interessa per il semplice lavoro che faccio io, quindi la mia opinione (strettamente personale) per dirti che non è necessario rincorrere le ultime versioni dei prg. intendo tutti i programmi in genere. se la tua versione è licenziata non ti resta che contattare la casa produttrice e chiedere i codec che ti mancano, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||