|
Condividi |
Inserito il 12 marzo 2006 alle 14:32:39 |
![]() |
|
|
ixmazzi
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 12/03/2006 |
Riferimento: Più film sullo stesso DVD
Salve a tutti. Ho una domanda probabilmente banale. Vorrei masterizzare sullo stesso DVD più film per poterli vedere su un lettore portatile (legge anche i Divx) in modo da portare solo un paio di dischi. E' necessario portarli tutti in formato Divx? Inoltre alcuni di questi film, pur essendo in formato DVD (con file IFO e VOB), occupano sul DVD solo 700-800 Mb (evidentemente derivano dal corrispondente Divx, si vede anche dalla qualità del video, non certo eccelsa). Se è necessario riportarli in Divx, come si può fare per non perdere ulteriormente in qualità?
|
||
Inserito il 12 marzo 2006 alle 19:39:18 |
![]() |
|
|
mark884
![]() User Esperto 157 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 24/05/2004 |
Ciao, puoi anke rimanere i tuoi film in formato dvd e inserirli in un dvd. Puoi seguire questa guida Clicca qui per il Link. Nel caso vuoi comprimerli per guadagnare spazio Clicca qui per il Link. Se vuoi portarli in formato divx sugui questa Clicca qui per il Link. e per unirli Clicca qui per il Link.
--------------- Clicca qui per il Link. Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 12 marzo 2006 alle 19:56:30 |
![]() |
|
|
alcaselzer
![]() User Premium 326 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 02/10/2004 |
cyah,mettere piu' divx su un solo supporto dvd e' possibile, e qui trovi una semplice guida che ti aiutera' a Clicca qui per il Link. Per quanto riguarda l'inserimento di piu' file dvd su un unico supporto puoi seguire quest'altra Clicca qui per il Link. Io dubiterei poi sulla qualita' dei tuoi file dvd da soli 7/800 mb, visto che di norma questo tipo di file occupa mediamente oltre i 2 GB.un mio consiglio personale: se il tuo lettore e' compatibile col formato divx, conviene convertire i tuoi dvd in divx ,qui la guida Clicca qui per il Link. ; in questo modo, visto che un divx occupa mediamente 700 mb potrai inserire 5/6 film per dvd.
--------------- alcaselzer |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||