Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
pixel verdi| Autore | Risposta | ||
| mta-mch Utente Normale Iscritto il 24/08/2007 ![]() Utente Primo Livello 14 Discussioni |
Inserito il 27 ottobre 2007 alle 18:34:51 ![]() ![]() Modificato il 27 ottobre 2007 alle 18:39:49 ciao raga ho un diunamal lcd modello L-171 fino a poco tempo fa andava molto bene ma 1 bel gg i pixel son diventati verdi...non ttt ma vanno e vengono...si vede un vero schifo...help mi
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 28 ottobre 2007 alle 07:54:47 ![]()
Ciao, ho cercato in rete il modello del monitor che hai scritto sopra, ma non ho trovato nulla, sembra che non esista.. Ad ogni modo, se si manifesta questo problema, vuol dire che il monitor è difettoso. Se in garanzia devi procedere alla sua riparazione. Vai da chi te lo ha venduto è chiedi info! Se non è in garanzia, chiedi lo stesso, ma probabilmente con gli stessi soldi che spendi, ti ci compri un nuovo monitor!
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| mta-mch Utente Normale Iscritto il 24/08/2007 ![]() Utente Primo Livello 14 Discussioni |
Inserito il 31 ottobre 2007 alle 10:48:17 ![]()
gia portato in garanzia...2 volte...mi va bene x un paio di girorni e poi di nuovo come prima...mi sto rompendo...mi potresti consigliare sull acquisto?grazie
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 31 ottobre 2007 alle 12:18:25 ![]()
Ciao, dunque, i prezzi sono calati, e di parecchio anche, quindi il mio consiglio è di prendere un lcd 19 pollici white screen! Di marche di consiglio lg o samsung che sono ottime e vai sul sicuro! Se vuoi risparmiare ulteriormente vai sul 17, ma secondo me meglio il 19!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 31 ottobre 2007 alle 13:57:40 ![]()
L'hai gia portato a riparare 2 volte e ti fa lo stesso scherzo? Hai provato a cambiare monitor? Hai provato a collegare il monitor su un'altro pc? Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Tutto questo per controllare che non sia un difetto della scheda video...
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
Inserito il 31 ottobre 2007 alle 14:18:04 ![]()
No mau, purtroppo credo che sia il monitor.. in ogni caso se vuoi fare la prova a farlo funzionare su un alrto pc per tagliare la testa al toro, fallo!! Cmq secondo me questa marca di monitor che hai non mi pare proprio un granchè.. Nessun riferimento su internet... Boh.. Io dico sempre di comprare roba marcata e cmq che abbia almeno una buona assitenza tecnica.. E di solito le grandi case riguardo assistenza non scherzano!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
Inserito il 01 novembre 2007 alle 10:05:33 ![]()
scusate la marca DIUNAMAI markio italiano ma lo producono come spesso accade in cina...ho sbagliato a scrivere...cmq ho gia provato tuttu qll ke avete detto...ma niente...è il monitor ke fa cagare...qnd i prezzi sono calati...ma x lo meno qnt andrei a spendere?considerando le marke indicate sopra... grazie
|
||
Inserito il 01 novembre 2007 alle 11:06:22 ![]()
Allora eccoti qualche prezzo (indicativo): Samsung Schermo TFT 19" wide Syncmaster 932GW (2 ms) circa € 250 LG Monitor TFT 19" L1960TR-BF (2 ms) circa € 220 MONITOR a colori LCD TFT 17" LG 1752S-SF circa € 160 Samsung monitor LCD 17" SyncMaster 710N circa € 180 Io opterei per la prima scelta!!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud