Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577966
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » Posso mettere due lunghi filmati in un unico dvd??

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1136 visualizzazioni | Indietro

Posso mettere due lunghi filmati in un unico dvd??

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 09 dicembre 2010 alle 21:32:59 Profilo - nendryalfa82Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar nendryalfa82
User Attivo
User Attivo
35 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/11/2008
L'utente nendryalfa82 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Posso mettere due lunghi filmati in un unico dvd??

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. E' possibile mettere due filmati, della durata di circa un'ora e mezza l'uno, su un unico dvd visibile poi su un normale lettore da tavolo? O sarebbe possibile scriverlo solo come dvd dati? Grazie mille :)

Inserito il 10 dicembre 2010 alle 07:25:29 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, dipende da che lettore da tavolo hai, se è solo un DVD non si può fare, se legge anche altri formati tra quali AVI, allora come hai detto tu puoi fare un DVD dati mettendo i singoli file.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 10 dicembre 2010 alle 19:28:59 Profilo - nendryalfa82Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar nendryalfa82
User Attivo
User Attivo
35 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/11/2008
L'utente nendryalfa82 è offline - Visita Profilo

Ho capito, quindi per un lettore semplice, devo scrivere due dvd video distinti. Grazie mille :)

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!