Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 102 | Membri : 4
Pagine visitate: 11407912
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Editing Video
             PROBLEMA STUDIO 11

PROBLEMA STUDIO 11
Autore Risposta
andreya

Utente Normale

Iscritto il 17/10/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
16 Discussioni

Profilo - andreya
Inserito il 29 ottobre 2008 alle 16:16:04 Profilo - andreyaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Salve a tutti sono disperato mi ha installato il rivenditore studio11 lui lo ha provato con la mia videocamera ed andava(ha detto)dopo 3gg lo provo io e non funziona mi da:mi dice che la periferica video non è stata trovata,ho provato con movie make ed è la stessa cosa come mai?potete aiutarmi grazie :~(
---------------
romagna bianconera
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2192 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 29 ottobre 2008 alle 17:41:40 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
andiamoci piano con la disperazione, diciamo che sei preoccupato.
con che cavo hai connesso la videocam al pc?.
quando hai avviato studio la videocam era connessa e accesa, oppure l'hai accesa dopo.
in breve collega la videocam, la accendi e aspetti l'avviso di periferica collegata, poi avvii il prg di acquisizione.
se non funziona allora controlla bene tutti i collegamenti e se la videocam è alimentata correttamente, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi
andreya

Utente Normale

Iscritto il 17/10/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
16 Discussioni

Profilo - andreya
Inserito il 30 ottobre 2008 alle 20:31:37 Profilo - andreyaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Originariamente inviato da tonto555:

andiamoci piano con la disperazione, diciamo che sei preoccupato.
con che cavo hai connesso la videocam al pc?.
quando hai avviato studio la videocam era connessa e accesa, oppure l'hai accesa dopo.
in breve collega la videocam, la accendi e aspetti l'avviso di periferica collegata, poi avvii il prg di acquisizione.
se non funziona allora controlla bene tutti i collegamenti e se la videocam è alimentata correttamente, ciao!

io uso firweer cavetto piccolo nella videocam e grande nel pc
la videocam l'ho provata ad accendere prima e dopo ma nulla.
ma è possibile che non mi da l'avviso della periferica?la videocam è collegata correttamente

---------------
romagna bianconera
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2192 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 31 ottobre 2008 alle 07:39:16 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
funziona così: nel tuo caso, wmm e studio sono chiusi, videocam collegata, appena si accende la videocam al massimo dopo un secondo compare una finestrella che dice rilevata periferica, se non succede ciò, il problema sta nel sistema, quindi anche se è una scocciatura devi portare il pc e la videocame e cavo dal tecnico, visto che ti ha detto che funziona gli puoi dire che ti ha raccontato una balla e ti deve risolvere il problema gratis, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
shrink5 2.0.4       firmware dvx 120 irradio       chiave di attivazione creative audio pack mp3       dvd player per windows xp       nero Blu-ray/HD DVD Plug-in       taglio sub itolit       guida windv       Mediplayer 1.50       dvr studio       convertire file rm in dvx       nero 6 code mpeg4       download dvx ita iron man       FFDShow MPEG-4 Video Decoder r2157       riavvio automatico dvd       Alvin and the Chipmunks       pinecle studio plus gratis       mare       solid converter       crack di anydvd       cPSPP12       windows movie maker       chiave power       rosso maplelo       free nero       xp professional service pack 1       unlocker       windows mobile 5 vlc       divx to xvid       convertitore avi jpg gratuito       mp4 express       firmware divx ts5.5sx       dvx bandle       scaricare e non vodere       dr encoder       dvd production       non riesco a convertire in dv avi       seriale nero 8.6.3.0       Qenc, freeenc, nuenc, henc       Nero ImageDrive       NERO 6 plugin pack       crack dvdfab 5.0.3.0 platinum       cyberdvd       nokia n 96       vp dx 105       recordnow       Pulire lente laser c       open divx per linux       ffdshow italiano mediacenter       mpeg 2 gratis per dideo cd       main concept mpeg       fourteen       KODEC PACK       divx video dupilcator       open source xp       magic dvd ripper       Pinnacle studio 10.5       codice licenza avs audio converter 5.1       majestic 372       scheda dvb       akon