|
Condividi |
Inserito il 28 marzo 2008 alle 19:14:12 |
![]() |
|
|
mciacci
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 31/12/2003 |
Riferimento: Problema apertura file con Virtual Dub Variable bitrate (VBR) audio detected
Vi spiego che succede: devo unire due file avi ma aprendo il primo mi compare questo errore "AVI: Variable bitrate (VBR) audio detected. VBR audio in AVI is non-standard and you may encounter sync errors up to 26829ms when attempting to extract WAV files or playing in some players. If this is a problem, use Full Processing mode is recommended to decompress or recompress the audio. (This warning can be disabled in Options, Preferences, AVI. bitrate: 135.6 ± 22.7 kbps)" Cosa posso fare? |
||
Inserito il 28 marzo 2008 alle 21:29:30 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Riferimento: Problema apertura file con Virtual Dub Variable bitrate (VBR) audio detected
Puoi utilizzare DVDFlick, in questo modo oltre a unirli li converti in DVD (senza perdita di qualità video/audio). Altrimenti puoi convertire l'audio in CBR (bitrate costante), unire le tracce video e sincronizzare l'audio convertito e unito (senza perdita di qualità video/audio ma deve andarti liscia con la sincronizzazione...). Ultima operazione che posso consigliarti è la ricodifica dei 2 file e la successiva unione (perdita quasi impercettibile del video...) Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||