|
Condividi |
Inserito il 17 aprile 2011 alle 10:23:00 |
![]() |
|
|
alamein
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 16/04/2011 |
Riferimento: Problema con AutoMKV su windows7
Salve a tutti; volevo avere notizie sulla compatibilità del programma di conversione video AutoMKV con il nuovo sistema operativo windows7. Le prove che sto facendo sono di convertire delle registrazioni acquisite tramite satellite(.ts) in AVI Xvid. Alla fine della conversione che comunque va a buon termine viene prodotto un file senza audio. Nella cartella temp. c'è il file audio che stranamente è in mp2 pur avendo settato Lame e che si sente tranquillamente ma non è stato unito al video. Tutto questo non mi succede ovviamente con il siatema operativo su cui ho installato XP; ma volendo cambiare sistema operativo...... Ringrazio tutti coloro che vogliono darmi un aiuto anche proponendo altro software di conversione simile ad AutoMKV: Cordiali saluti8) Alberto |
||
Inserito il 17 aprile 2011 alle 10:47:04 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao Alamein, non è che per caso su Windows 7 non hai installato il codec pack? In caso non hai installato nulla, prova ad andare nella nostra sezione download e scaricare e installare uno dei codec pack per windows 7.. In caso invece tu li abbia, vediamo cosa potrebbe essere. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 17 aprile 2011 alle 19:18:48 |
![]() |
|
|
alamein
Ciao Admin. In effetti mi era venuto anche questo dubbio. Comunque di sicuro ho installato questo HDPack2.6 a pagamento per far funzionare il programma DVBViewer non so se contiene tutto. Poi però o provato aggiungendo Win7codecs_v274 ma tutto è rimasto invariato cosi l'ho disistallato. Comunque anche nella partizione con XP ho lasciato solo HDPack2.6 e tutto funziona.
|
||
Inserito il 17 aprile 2011 alle 20:07:49 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ma se provi a disinstallare tutti i codec e reinstallare ad esempio il k-lite codec pack? Hai provato con questo? Dopo ogni operazione è cmq importante riavviare il pc! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 24 aprile 2011 alle 20:42:49 |
![]() |
|
|
alamein
Niente da fare ![]() Ho provato K-lite con disistallazione e riavvio ma nada. Mi posso consolare che adesso AutoMKV mi da problemi anche su Win XP nella conversione sia con Xvid che con Divx. ![]() Un consiglio per qualche programma di conversione che riconosca i file .ts? |
||
Inserito il 24 aprile 2011 alle 23:31:56 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Prova a seguire questa discussione! Clicca qui per il Link. --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||