Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
PROBLEMA CON PINNACLE 11| Autore | Risposta | ||
| Thelma Utente Normale Iscritto il 08/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 6 Discussioni |
Inserito il 17 agosto 2008 alle 22:47:26 ![]()
Ho installato PINNACLE 11, come mi hai consigliato. Ma quando apro il file che ho catturato con PINNACLE 8, lo apre ma non mi fa vedere le immagini. Sento il sonoro, vedo la durata di ogni clip ma non vede le immagini. Devo di nuovo fare la cattura o esiste un modo per ovviare a questo problema? Grazie! Attendo fiduciosa.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 18 agosto 2008 alle 08:09:41 ![]()
non dovevi aprire un topic nuovo, ma continuare col precedente, ora continuiamo sempre con questo. riordiniamo le idee, hai un progetto su Studio8, hai renderizzato e creato un file x.mpg DVD compatibile, ora hai caricato quel file in Studio11, non mi ricordo più molto bene, mi sembra che sia necessario attivare il supporto mpg2, intanto installa il k-lite Clicca qui per il Link!. puoi provare a caricare direttamente in Studio11 il film originale acquisito con Studio8, lo trovi in DocumentiVideo, di solito si chiama Video 1-2-3 ecc. dipende quanti ne hai. ti faccio un pvt, dopo il login di fianco al tuo nick vedrai una bustina, cliccaci su, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| Thelma Utente Normale Iscritto il 08/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 6 Discussioni |
Inserito il 23 settembre 2008 alle 00:30:18 ![]()
Grazie per il consiglio. Ora però ho un nuovo problema. Ho catturato un filmato fatto con telecamera digitale con PINNACLE 11. Ho impostato: SORGENTE DI CATTURA SIA AUDIO CHE VIDEO - DAZZLE DVC 100; ho messo il video a 16,9 -Rilevamento scene durante la cattura - spunta su automatico, basato sul contenuto del viedo - messo la spunta su USA QUESTO CODEC FORMATO DI CATTURA: selezionato MPEG 1-2. PREFERENZE PROGETTO: spunta su Mostra Premium content e mostra funzionalità premium - FORMATO PROGETTO spunta su imposta dal 1° clip - DURATA PREDEFINITA transazioni 2 TITOLO/FOTO 4 DISSOLVENZA AUDIO 2 - ALL'AGGIUNTA DEL MENU PER IL DISCO Crea i capitoli automaticamente - Lunghezza minima del 60 secondi. Ma quando do START CATTURA non compaiono le scene a sx, che mano a mano vengono catturate (forse è un problema del pc?) ed alla fine quando le elabora e mi posiziono in EDITING le scene nell'album sono molto di più che quelle della telecamera, una scena viene anche divisi in 4-5 scene. Cosa sbaglio?
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 23 settembre 2008 alle 20:03:40 ![]()
molte dele impostazioni non sono determinanti per il tuo problema. se hai una videocam digitale perché usi il modulo dazzle, ti basta collegare direttamente la videocam al pc usando un cavo i-link o 1394 o fireware chiamiamolo come vogliamo tanto è la stesso cavo, forse non hai tale porta?, se puoi fare il collegamento vedrai in sorgente di cattura la tua videocam, dai un'occhiata anche li: Clicca qui per il Link! per il formato di cattura scegli DV, quando aggiungi il menù ti si apre una finestra come qui sotto spunta come vedi nel cerchietto e OK, poi trascini nei riquadri dei capitoli le clip che vuoi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud