Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Problema di riproduzione dopo masterizzazione .| Autore | Risposta | ||
| followme Utente Normale Iscritto il 31/05/2007 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 16 giugno 2008 alle 13:40:31 ![]()
Ciao a tutti... ho un problema, quando masterizzo un DVD il mio lettore mi dice disco danneggiato. Perchè? Quali possono essere le cause? Grazie!!!
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 16 giugno 2008 alle 14:15:12 ![]()
Ma l'errore Disco danneggiato lo vedi quando stai masterizzando oppure dopo, quando vai per leggere! Ragazzi, dovete essere più chiari quando esponete un problema, noi del forum non abbiamo la palla di vetro per risolvere i problemi! Quando scrivete, dovete esporre nei dettagli cosa succede, mentre fate cosa.. ecc... Non basta scrivere: Ho un problema e mi dice disco danneggiato!! Scusa, ma ogni volta sperchiamo tempo e spazio solo per capire di che diamine si sta parlando!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 818 Discussioni |
Inserito il 16 giugno 2008 alle 16:34:53 ![]()
Come prima cosa specifica che tipo di file scrivi su dvd e chetipo di procedura esegui, inoltre dovresti scrivere quale player usi se un lettore dvd che supporta anche file divx o no!? ciao
|
||
| followme Utente Normale Iscritto il 31/05/2007 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 22 giugno 2008 alle 15:06:02 ![]()
Allora, il problema è che io ho provato a riprodurre un DVD masterizzato sul mio lettore DVD della Majestic. Il DVD non l'ho masterizzato io ma il file era in formato DVD!!! Non era un DivX! E quando inserisco il CD nel lettore, il lettore carica un attimo e poi dice disco danneggiato. Ma su un altro lettore funzionava benissimo e sul computer il disco girava quindi nn è il CD che è danneggiato! Può essere che il lettore DVD non legge i DVD masterizzati Se vi servono altre informazioni chiedete, il problema è che non me ne intendo molto! Grazie di tutto!
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud