Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 101 | Membri : 1
Pagine visitate: 11409005
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Problema di riproduzione dopo masterizzazione .

Problema di riproduzione dopo masterizzazione .
Autore Risposta
followme

Utente Normale

Iscritto il 31/05/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - followme
Inserito il 16 giugno 2008 alle 13:40:31 Profilo - followmeInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti... ho un problema, quando masterizzo un DVD il mio lettore mi dice disco danneggiato. Perchè? Quali possono essere le cause? Grazie!!!
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 16 giugno 2008 alle 14:15:12 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ma l'errore Disco danneggiato lo vedi quando stai masterizzando oppure dopo, quando vai per leggere!

Ragazzi, dovete essere più chiari quando esponete un problema, noi del forum non abbiamo la palla di vetro per risolvere i problemi!

Quando scrivete, dovete esporre nei dettagli cosa succede, mentre fate cosa.. ecc...

Non basta scrivere: Ho un problema e mi dice disco danneggiato!!

Scusa, ma ogni volta sperchiamo tempo e spazio solo per capire di che diamine si sta parlando!!
---------------
FreeDivX.it Administrator
j@j@j@j@

Moderatore

Iscritto il 14/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
818 Discussioni

Profilo - j@j@j@j@
Inserito il 16 giugno 2008 alle 16:34:53 Profilo - j@j@j@j@Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Come prima cosa specifica che tipo di file scrivi su dvd e chetipo di procedura esegui, inoltre dovresti scrivere quale player usi se un lettore dvd che supporta anche file divx o no!?
ciao
[lo]
followme

Utente Normale

Iscritto il 31/05/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - followme
Inserito il 22 giugno 2008 alle 15:06:02 Profilo - followmeInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Allora, il problema è che io ho provato a riprodurre un DVD masterizzato sul mio lettore DVD della Majestic. Il DVD non l'ho masterizzato io ma il file era in formato DVD!!! Non era un DivX! E quando inserisco il CD nel lettore, il lettore carica un attimo e poi dice disco danneggiato. Ma su un altro lettore funzionava benissimo e sul computer il disco girava quindi nn è il CD che è danneggiato! Può essere che il lettore DVD non legge i DVD masterizzati [!?!] Se vi servono altre informazioni chiedete, il problema è che non me ne intendo molto! Grazie di tutto!

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
empeg encoder       free 3gp converter 2.4       download film real player per nokia n95 8gb       tagliare film       registrazione office       virt dubual       chiavi pinnacle       maschera di cera       codec mp4 per ipaq       schaub lorenz       tmpgenc enc       dvd fab decripter       xfile       avisplitcalc serial       openoffice 3       nero 8.3.2.6       dv avi       zip       Fit Cd       video dub       bearson's bitrate calculator       come unire due o più file con virtualdub       divx audio mp3       PS3 Video 9 2.25       convertire file mkv in avi       unire file iso       fallo tinto brass       samsung E 250       cooking dash       programma windows movie maker download gratis       convertire file mkv in dvd       driver audio sb 5.1       trial office 2003       scaricare film       serial avs video       win dvd ita       MPEG-2 Encoder       essentials codec pack       convertire da mp4 a fram 25       quel che resta di mio       codec dvdx       DIVX SOFTWARE/EDITING VIDEO       svidvd       neroessential       convertitore da ifo       nero 8 burning dvd protetti       Filmati hard per nokia n70       convertitore file wmm       final burner       smartphone samsung omnia       aprire un file flac       windows mobile cocec       gratis nero       bondage       convertire mp3 in wave       flash player 10 activex       smartmmovie       dom-x mac       mia moglie       canzoni con sottotitoli