Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Problema dissolvenza irrisolto| Autore | Risposta | ||
| Vido28 Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 15 Discussioni |
Inserito il 24 ottobre 2008 alle 16:24:20 ![]() ![]() Modificato il 25 ottobre 2008 alle 17:56:47 Non sono riuscito a risolvere il problema della "dissolvenza" del finale di un videoclip. I programmi che mi hai indicato sono,almeno per me, difficili da gestire. Spero che tu riesca a trovare qualcosa che sia alla mia portata.Fammi sapere. Grazie ancora.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 25 ottobre 2008 alle 09:00:03 ![]()
non dovevi aprire un topic, era meglio rispondere al precedente thread. in questo caso il precedente me lo ricordo, ma quando passa del tempo poi mi dimentico. come ti ho detto in precedenza non conosco altro modo, fammi sapere di quanti minuti è la clip e il peso in Mb, fammi sapere anche se hai alice adsl. mi spiego: se è leggero e hai alice adsl (e se vuoi mandarmelo) te lo sistemo io, l'operazione è del tutto legale, di più non posso fare, decidi tu, ciao! ps. anche se hai adsl con altro gestore forse si può fare --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| Vido28 Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 15 Discussioni |
Inserito il 25 ottobre 2008 alle 12:18:28 ![]()
Grazie per la risposta. Il videoclip(ma non è uno solo)è stato scaricato da YouTube e quindi è di piccole dimensioni(circa 50 KB e,comunque, non più di 10 min.). Quello che chiedo è di conoscere la procedura di qualche software "ALLA MIA PORTATA" in modo da poterlo utilizzare alla bisogna. Quando ti capiterà di venire a conoscenza di qualcosa che mi possa essere utile, sono certo che sarai così gentile dal comunicarmelo. Grazie. N.B.: la mia richiesta è motivata dal fatto che, essendo socio di una associazione,periodicamente intratteniamo i soci con brani musicali di colonne sonore da film associati a immagini dei film stessi.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 25 ottobre 2008 alle 17:56:05 ![]()
d'accordo, possiamo chiudere il thread, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud