Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Problema DivX/P2P| Autore | Risposta | ||
| breevido Utente Normale Iscritto il 16/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 16 agosto 2008 alle 16:25:41 ![]() ![]() Modificato il 16 agosto 2008 alle 16:26:30 Ragazzi, sono nuovo di questo Forum e ho pensato che questo fosse il posto ideale per risolvere il mio seguente problema: Con qualsiasi Softw. P2P ho sempre il problema che i file Divx in download mi vengono spessissimo bloccati perchè "File utilizzato da un'altra applicazione" e l'applicazione in questione è proprio il lettore DivX il quale parte automaticamente... Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Thanks!!!
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 16 agosto 2008 alle 20:08:37 ![]()
non ho mai avuto quel problema, ma ti posso suggerire un modo semplice, disinstalla sia il player divx che i codec divx, poi riavvia il PC e installa il k-lite codecpack Clicca qui per il Link! con il k-lite installato potrai vedere tutti i video, se qualcuno conosce un metodo più semplice meglio sarà, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud