|
Condividi |
Inserito il 11 maggio 2011 alle 20:36:53 |
![]() |
|
|
Sarionline
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 11/05/2011 |
Riferimento: problema formato videocamera
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Vi scrivo perché qualche settimana fa abbiamo fatto diversi video in vacanza e ora vogliamo montarli. Per farlo però necessitiamo di convertire i file MTS in, per es., avi per fare in modo che win. Movie Maker li possa aprire. Per convertirli uso any video converter. Vorrei mantenerli il più possibile in HD ma quando cerco di mantenere le impostazioni originali del video, il video risulta più lento e interlacciato durante i movimenti. I dati del video (originale) sono questi ![]() Ho provato a rimettre gli stessi in any video converter mantenendo l'originale dove potevo. Poi ho provato a utilizzare codec xvid e mpeg 4, ad abbassare il bitrate video da 18'000 a 10'000 .. ma nulla. Il framerate lo sto mantenendo a 25. L'audio sembra funzionare correttamente. È il video che mi da problemi. Cosa sbaglio? |
||
Inserito il 12 maggio 2011 alle 15:54:15 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Riferimento: problema formato videocamera
Ciao, potresti provare con questo nuovo software che abbiamo recensito qualche giorno fa, si chiama Free HD Video Converter Factory che dovrebbe lavorare in qualità HD. Clicca qui per il Link. Prova e fammi sapere se così riesci ad avere una qualità HD. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||