Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 85 | Membri : 0
Pagine visitate: 11408727
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Masterizzatori CD/DVD
             Problema masterizzazione con LG GSA-4167B 16X+/-

Problema masterizzazione con LG GSA-4167B 16X+/-
Autore Risposta
kekkuzzo75

Utente Normale

Iscritto il 02/04/2004

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
12 Discussioni

Profilo - kekkuzzo75
Inserito il 18 maggio 2006 alle 09:44:37 Profilo - kekkuzzo75Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti,ho un problema con il mio masterizzatore esterno usb:apro nero,seleziono il file da masterizzare(precisamente un file immagine .iso),arrivo ad "imposta velocità scrittura"ma non mi appaiono i valori della velocità ed esce scritto sotto "ricerca drive in corso" e non mi è possibile scrivere il dvd.E' possibile che sia un problema anche di supporto?Uso un "dvd-r 8x"..qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo!
alcaselzer

Moderatore

Iscritto il 02/10/2004

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
322 Discussioni

Profilo - alcaselzer
Inserito il 18 maggio 2006 alle 14:10:47 Profilo - alcaselzerInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
cyah, prova a cambiare il supporto dvd-R con quello +R ; ho avuto anch'io un problema simile e l'ho risolto cosi'.
[lo]
---------------
alcaselzer
mauste

Moderatore

Iscritto il 27/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2245 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 18 maggio 2006 alle 15:02:35 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se vuoi puoi aggiornare il masterizzatore.

Questa è la pagina di riferimento : Clicca qui per il Link!

Clicca su Device Driver

Clicca su DVD-ROM(Writer)

Scorri in giù fino a trovare Clicca qui per il Link!

Da qui scarichi il file che aggiornerà il tuo masterizzatore.

Attenzione :
1 - Evita assolutamente che manchi corrente al pc durante l'aggiornamento, altrimenti non funzionerà più...
2 - L'aggiornare il firmware fa decadere la garanzia.

[lo]
---------------
Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore
Clicca qui per il Link!

mauste@freedivx.it

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
batman the dark       codec streaming media player       Magic DVD Copier       nero 8 burning       Dom-X convert       AVS Video converter crack 6.2.1.251       convertitore da ifo a divx       power directory 7       bond       MyTheatre 3_38 Screenshots       pal ntsn       firmware per lg 4120b       libsndfile-1.dll       dpgtolls       WinDVD 5       Power DVD chiave cd       windows xp sp3 ita       service pack 2 xp       dvd+r verbatim       AutoGK compatibile con vista       dvd plear for win 98       anydvd 6       legione       codec palmari       video studio       cdrecover       norton antivirus ita       cmi9739a       problema installazione nero       movica       to xvid at divx       windows movie       masterizzare bluray       Nero Burning Rom 6       megui       codecs vista       media player x n95       divx play       love actually       codecistaller       ai prso i tuoi dati       sento audio no video       light scribe       superhero ITA       firmaware       Time Adjuster 3.1       convertire film dvd ripper in divx       codec m2ts       ciberlink       dvxfix       convertire mpc       player .mov       xbmc       destinator       convertitore file mkv       convertitore dvx dvd italianogratis       lettore mkf       MANUALE PINNACLE       nexsus 4.2 ita       convertiore mp3