Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Problema masterizzazione con LG GSA-4167B 16X+/-| Autore | Risposta | ||
| kekkuzzo75 Utente Normale Iscritto il 02/04/2004 ![]() Utente Primo Livello 12 Discussioni |
Inserito il 18 maggio 2006 alle 09:44:37 ![]()
Ciao a tutti,ho un problema con il mio masterizzatore esterno usb:apro nero,seleziono il file da masterizzare(precisamente un file immagine .iso),arrivo ad "imposta velocità scrittura"ma non mi appaiono i valori della velocità ed esce scritto sotto "ricerca drive in corso" e non mi è possibile scrivere il dvd.E' possibile che sia un problema anche di supporto?Uso un "dvd-r 8x"..qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo!
|
||
| alcaselzer Moderatore Iscritto il 02/10/2004 ![]() Utente Quinto Livello 322 Discussioni |
Inserito il 18 maggio 2006 alle 14:10:47 ![]()
cyah, prova a cambiare il supporto dvd-R con quello +R ; ho avuto anch'io un problema simile e l'ho risolto cosi'.
--------------- alcaselzer
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 18 maggio 2006 alle 15:02:35 ![]()
Se vuoi puoi aggiornare il masterizzatore. Questa è la pagina di riferimento : Clicca qui per il Link! Clicca su Device Driver Clicca su DVD-ROM(Writer) Scorri in giù fino a trovare Clicca qui per il Link! Da qui scarichi il file che aggiornerà il tuo masterizzatore. Attenzione : 1 - Evita assolutamente che manchi corrente al pc durante l'aggiornamento, altrimenti non funzionerà più... 2 - L'aggiornare il firmware fa decadere la garanzia.
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud