Forum      
Ultima visita il 22 ottobre 2014 alle 09:54:51  
Pagine visitate: 109859455
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » Hardware e Periferiche » Schede Audio Sound » problemi audio con realteck Acer Aspire t180

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3695 visualizzazioni | Indietro

problemi audio con realteck Acer Aspire t180

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1

Inserito il 25 febbraio 2008 alle 23:34:42 Profilo - ozonInvia Messaggio Privato
Modifica avatar ozon
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2008
L'utente ozon  offline - Visita Profilo
Riferimento: problemi audio con realteck Acer Aspire t180

come ripristinare il mio audio?ho installato realtek ,mi compare sempre la schermata di realtek,con la configurazione;e la scritta jack inserito e jack disinserito ,perche'?se sapete aiutarmi .grazie

Modificato il 28 febbraio 2008 alle 09:13:45

Inserito il 26 febbraio 2008 alle 07:52:23 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2951 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555  offline - Visita Profilo

io non ho realteck, credo che la procedura sia uguale per tutti, alla comparsa della prima finestra che ti chiede cosa c'è collegato alle varie pressette, dopo aver risposto, nella stessa finestra dovrebbe esserci una casellina da spuntare per far in modo che non ti venga rifatta la stessa domanda, configura e spunta in ogni finestra e riavvia il pc, tutto sarà ok!, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 26 febbraio 2008 alle 08:22:13 Profilo - adminInvia Messaggio Privato
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1814 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin  offline - Visita Profilo

Salve, ci puoi fornire il modello della scheda madre?? Magari il driver che usi non è quello corretto!! Cmq tieni conto che queste schede audio integrate, tramite software riescono a capire se hai inserito un jack casse!

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 27 febbraio 2008 alle 13:29:37 Profilo - ozonInvia Messaggio Privato
Modifica avatar ozon
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2008

la scheda madre e' acer em61pm/em61sm

Inserito il 27 febbraio 2008 alle 18:37:14 Profilo - adminInvia Messaggio Privato
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1814 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Dovrebbe essere un pc pavillion della PB! Ascolta, non devi fare altro che prendere il nome esatto del pc andare sul sito della Packard e nella ricerca driver inserirlo!! Una volta trovato i driver audio scaricali ed installali!! Se invece hai il Cdrom prendili da li!! Se non riesci a trovarli, dammi il nome del pc che te li trovo io!!!

---------------

Inserito il 27 febbraio 2008 alle 23:31:27 Profilo - ozonInvia Messaggio Privato
Modifica avatar ozon
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2008

i driver audio li ho presi dal sito acer perche' ho un pc acer .selezionando anche lo stesso modello (t180);prima andavano bene.il problema mi e' usito circa 10giorni fa;ho provato ad andare anche sul supporto guida in linea ha ripristinarlo,ma mi dice che e' impossibile ripristinare,in piu' ho provato anche ha scaricare altri driver audio ,ma niente di fatto.potrebbe dipendere da aggiornamenti fatti?ho da tracce sul file di registro?ciao raga e nel frattempo grazie.

Inserito il 28 febbraio 2008 alle 08:00:33 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2951 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555  offline - Visita Profilo

io personalmente farei così: disinstallo i driver da pannello di controllo/installazione applicazioni, poi apro il registro e in Modifica scelgo Trova, digito il nome riferito alla mia sezione audio e clicco Trova successivo, vedo dove mi porta e se è il caso elimino, poi premo F3 stessa cosa e via così fino a che non trova più nulla, poi chiudo il registro e riavvio, se vuoi provare ti assumi le tue responsabilità, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 28 febbraio 2008 alle 09:11:46 Profilo - adminInvia Messaggio Privato
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1814 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Fai come dice tonto, disinstalla l'audio da pannello di controllo e riavvia.. Nel link di seguito trovi tutti i driver per il pc Acer Aspire t180: Clicca qui per il Link./

---------------

Modificato il 28 febbraio 2008 alle 09:12:32

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione GRATUITA !!