Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
problemi audio con realteck Acer Aspire t180| Autore | Risposta | ||
| ozon Utente Normale Iscritto il 25/02/2008 ![]() Utente Primo Livello 3 Discussioni |
Inserito il 25 febbraio 2008 alle 23:34:42 ![]() ![]() Modificato il 28 febbraio 2008 alle 09:13:45 come ripristinare il mio audio?ho installato realtek ,mi compare sempre la schermata di realtek,con la configurazione;e la scritta jack inserito e jack disinserito ,perche'?se sapete aiutarmi .grazie
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 26 febbraio 2008 alle 07:52:23 ![]()
io non ho realteck, credo che la procedura sia uguale per tutti, alla comparsa della prima finestra che ti chiede cosa c'è collegato alle varie pressette, dopo aver risposto, nella stessa finestra dovrebbe esserci una casellina da spuntare per far in modo che non ti venga rifatta la stessa domanda, configura e spunta in ogni finestra e riavvia il pc, tutto sarà ok!, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 26 febbraio 2008 alle 08:22:13 ![]()
Salve, ci puoi fornire il modello della scheda madre?? Magari il driver che usi non è quello corretto!! Cmq tieni conto che queste schede audio integrate, tramite software riescono a capire se hai inserito un jack casse! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| ozon Utente Normale Iscritto il 25/02/2008 ![]() Utente Primo Livello 3 Discussioni |
Inserito il 27 febbraio 2008 alle 13:29:37 ![]()
la scheda madre e' acer em61pm/em61sm
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 27 febbraio 2008 alle 18:37:14 ![]()
Dovrebbe essere un pc pavillion della PB! Ascolta, non devi fare altro che prendere il nome esatto del pc andare sul sito della Packard e nella ricerca driver inserirlo!! Una volta trovato i driver audio scaricali ed installali!! Se invece hai il Cdrom prendili da li!! Se non riesci a trovarli, dammi il nome del pc che te li trovo io!!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
Inserito il 27 febbraio 2008 alle 23:31:27 ![]()
i driver audio li ho presi dal sito acer perche' ho un pc acer .selezionando anche lo stesso modello (t180);prima andavano bene.il problema mi e' usito circa 10giorni fa;ho provato ad andare anche sul supporto guida in linea ha ripristinarlo,ma mi dice che e' impossibile ripristinare,in piu' ho provato anche ha scaricare altri driver audio ,ma niente di fatto.potrebbe dipendere da aggiornamenti fatti?ho da tracce sul file di registro?ciao raga e nel frattempo grazie.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 28 febbraio 2008 alle 08:00:33 ![]()
io personalmente farei così: disinstallo i driver da pannello di controllo/installazione applicazioni, poi apro il registro e in Modifica scelgo Trova, digito il nome riferito alla mia sezione audio e clicco Trova successivo, vedo dove mi porta e se è il caso elimino, poi premo F3 stessa cosa e via così fino a che non trova più nulla, poi chiudo il registro e riavvio, se vuoi provare ti assumi le tue responsabilità, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 28 febbraio 2008 alle 09:11:46 ![]() ![]() Modificato il 28 febbraio 2008 alle 09:12:32 Fai come dice tonto, disinstalla l'audio da pannello di controllo e riavvia.. Nel link di seguito trovi tutti i driver per il pc Acer Aspire t180: Clicca qui per il Link!/ --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud