Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Problemi cloneDVD, tentativo di riparazione struttura dvd difettosa| Autore | Risposta | ||
| zerofolle Utente Normale Iscritto il 28/12/2006 ![]() Utente Secondo Livello 27 Discussioni |
Inserito il 25 maggio 2008 alle 12:37:46 ![]() ![]() Modificato il 26 maggio 2008 alle 07:53:06 salve, stavo masterizzando un film con cloneDVD 2.9.1.2 quando mi si apre una finestra che mi avvisa che il prg sta tentando di..."tentativo di riparazione struttura dvd difettosa..." ![]() al che nella prima schermata mi appare il seguente msg: "errore inaspettato: assicuratevi che i file sorgente siano disponibili e rappresentino un DVD propiamente masterizzato. se l'errore persiste inviare descrizione a.... indirizzo posta" e di fatto non completa l'operazione... questi i fatti... ma il dvd in questione è originale e si vede benissimo sul player di casa.... cosa sta succedendo??
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 818 Discussioni |
Inserito il 25 maggio 2008 alle 13:30:24 ![]()
Una possibile causa puo essere che il programma non riesca a rimuovere le protezioni esistenti, per fare una verifica puoi utilizzare un altro software come dvdfabdecrypter che è free, da qui se serveaccedi al download del prog. Clicca qui per il Link! ciao
|
||
| zerofolle Utente Normale Iscritto il 28/12/2006 ![]() Utente Secondo Livello 27 Discussioni |
Inserito il 25 maggio 2008 alle 15:56:46 ![]()
la proteziene nn c'è perche uso anydvd 6.0.1.1 è propio il dvd che falla.........
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 26 maggio 2008 alle 07:51:43 ![]()
anydvd è una buona utility, ma non è assoluto che riesca a sproteggere tutto, può anche essere il lettore del PC, anche se il dvd viene riprodotto sia sul player di casa che sul pc non asclude tutto. i dvd in fase di lettura per la riproduzione vanno a 1x, diversamente in fase di duplicazione o ripping vanno alla velocità massima possibile, quindi il fatto è che ad una velocità molto superiore può trovare errori o falsi errori, ci vorrebbe un prg (non ne conosco) con possibilità di impostare la velocità di letture, prova il prg consigliato da admin, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 818 Discussioni |
Inserito il 26 maggio 2008 alle 13:21:35 ![]()
Ho fatto una piccola ricerca in rete e ho notato che la versione che usi non è quella rilasciata più di recente, quindi resto dell'idea che il problema sia dovuto appunto ad una protezione, ciao
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud