|
Condividi |
Inserito il 07 marzo 2008 alle 20:36:01 |
![]() |
|
|
casabiancacorfu
![]() Newbie 17 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/02/2008 |
Riferimento: Problemi con avi2dvd Invalid floating point operation
Salve di nuovo ragazzi,come da voi consigliato ho scaricato avi2dvd per convertire il film che il mio lettore non leggeva in formato dvd,il problema è che quando vado a caricare il file in avi2dvd mi da questa scritta:"Invalid floating point operation"e poi il programma si blocca e non fa più niente..Mi potete dire cosa significa e come posso fare?Grazie per il vostro sempre valido aiuto!
|
||
Inserito il 08 marzo 2008 alle 15:35:58 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
-Riesci a riprodurre senza problemi il file da convertire? -Reinstalla in modo standard k-lite codec pack. -Controlla il file da convertire con GSpot quale codec è stato usato per il video e quale per l'audio. Se non ne vieni a capo prova a convertire utilizzando DVDFlick, lo trovi sempre in Download, mentre nella sezione Guide trovi le istruzioni...
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 11 marzo 2008 alle 13:51:14 |
![]() |
|
|
casabiancacorfu
Grazie tantissimo per il tuo consiglio, ho scaricato dvd flick ed ho risolto alla grande! Solo che per convertire il divx in dvd ci ha messo 5 ore e mezza...è normale?e se si da cosa dipende?Grazie ancora sei mitico!!!!!
|
||
Inserito il 11 marzo 2008 alle 17:48:45 |
![]() |
|
|
mauste
La durata della conversione dipende molto dai passaggi che deve fare per convertire in DivX. Questi passaggi li puoi impostare da qui : Se imposti due passate non credo che migliori il risultato finale in termini qualitativi... Fai una prova con lo stesso file che hai convertito prima, impostando una passata. Ti renderai conto di quanto tempo ci mette e se perde di qualita'Â . Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 13 marzo 2008 alle 14:50:22 |
![]() |
|
|
casabiancacorfu
Ciao,nella schermata che mi hai mostrato io non ho modificato nulla ho lasciato cioè le impostazioni predefinite, poi mi spieghi cortesemente cosa intendi per "una passata"?Scusa ma ho poca dimestichezza nel campo..... fammi sapere ciao!!!!
|
||
Inserito il 13 marzo 2008 alle 16:05:21 |
![]() |
|
|
mauste
Scusa era riferito alla vecchia versione.... Ho installato la nuova versione beta e l'opzione per la qualità video la trovi in : Project setting (in alto...), clicca su video e, in Encoding profile, selezioni fast invece di normal. Se vedi che ci mette meno tempo rispetto a prima e non perde di qualità, puoi anche provare fastest.... Mi raccomando per i test usa sempre il file che hai utilizzato l'altra volta. Facci sapere.....
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||