|
Condividi |
Inserito il 06 luglio 2011 alle 12:44:27 |
![]() |
|
|
Znortax
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 06/07/2011 |
Riferimento: problemi con bitstream e audio
Buongiorno a tutti. Ho un problema con dei file VideoClip, che sul computer si vedono benissimo, mentre se messi su un dvd e fatti partire su un lettore dvd non emettono audio. Leggendo le guide che ci sono sul vostro sito ho trovato che potrebbe essere un problema di packed bitstream. Questi sono i valori che GSpot mi ha prodotto: File Length Correct DivX Style "packed bitstream" AVI OpenDML (AVI v2.0) Interleave: 108 ms (2.7 v.frames) Audio frames: Split across interleaves Video: 202 MB (88.59%) Audio: 23.7 MB (10.41%) AVI Overhead: 2.26 MB (0.99%) e lo status dice: Codec(s) are Installed ma quando poi uso MPEG4Modifier mi dice che non c'è il packed bistream, dicendo: Packed Bistream NO cosa devo fare? Vi ringrazio per le risposte! |
||
Inserito il 06 luglio 2011 alle 13:27:49 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
dai un'occhiata alla guida che trovi: Clicca qui per il Link. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 06 luglio 2011 alle 13:31:16 |
![]() |
|
|
Znortax
ah ma l'ho già fatto e non posso seguirla dato che a me in Packed Bitstream non da YES ma NO |
||
Inserito il 06 luglio 2011 alle 14:03:02 |
![]() |
|
tonto555
prova quest'altro: Clicca qui per il Link. non so altro, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 06 luglio 2011 alle 14:12:18 |
![]() |
|
|
Znortax
ma la guida è la stessa il problema è che a me dice NO invece di YES però non si sente lo stesso! |
||
Inserito il 07 luglio 2011 alle 08:16:54 |
![]() |
|
tonto555
prova la procedura della guida che trovi: Clicca qui per il Link. se non funziona allora dovrai rivedere l'aggiornamento firmware del tuo player, ho esaurito il mio sapere, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||