Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
PROBLEMI CON PINNACLE 8| Autore | Risposta | ||
| Thelma Utente Normale Iscritto il 08/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 6 Discussioni |
Inserito il 14 agosto 2008 alle 22:51:14 ![]()
Ho creato un video con pinnacle 8, salvato su chiavetta e portato su altro pc su cui è installato pinnalce 9 non lo apre, sembra che cerchi alcune immagini che fanno parte del filmato, e i file musicali. Ma come è possibile, una volta che il progetto è salvato non dovrebbe far parte tutto del progetto? Cosa ho sbagliato? Seguendo il vostro consiglio voglio passare a pinnacle 11. Dovrò rifare i progetti salvati con Pinnacle 8? Qualcuno sa dove posso trovare un manuale che spieghi in maniera chiara come usarlo? Grazie a tutti quelli che hahho il buon cuore di rispondermi. Buon Ferragosto!!!!
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 15 agosto 2008 alle 09:13:51 ![]()
per spostare un progetto da un PC all'altro è necessario spostare anche tutto il materiale inserito nel progetto stesso, siccome anche con tutta la buona volontà c'è il rischio di dimenticare qualcosa ti consiglio: fai il rendering salvando in mpeg DVD compatibile, poi il file che ne esce lo trasferisci nell'altro PC e lo carichi come filmato, lo sposti nella timeline e lo elabori come vuoi. stidio 11 funziona come le altre versioni di studio, la differenza è che ha un'interfaccia più semplice e fa altre cose in più, per chi conosce anche poco le altre versioni è molto facile capire il tutto, qui nel sito c'è qualcosa in merito Clicca qui per il Link! ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| Thelma Utente Normale Iscritto il 08/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 6 Discussioni |
Inserito il 16 agosto 2008 alle 16:01:52 ![]()
Grazie per il consiglio. Avevo immaginato che il progblema fosse quello ma non sapevo come aggirarlo.
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud