|
Condividi |
Inserito il 02 aprile 2011 alle 08:44:58 |
![]() |
|
|
robitor
![]() Newbie 6 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 12/01/2004 |
Riferimento: Problemi con un filmato impossibile riprodurre
Buongiorno innanzitutto. Ecco il mio problema (spero di non aver sbagliato sezione del forum). Ho un filmato che voglio/devo leggere tramite porta USB del mio DVD recorder. L'ho messo nella penna insieme ad altri film. Faccio la scansione e, mentre tutti gli altri film si avviano, il filmato no. Il messaggio è: impossibile riprodurre. Ho guardato le caratteristiche di film e filmato e l'unica differenza tra loro è che il filmato ha l'audio in AC3, mentre i film lo hanno in mp3. Allora ho cercato un modo per convertire l'audio da AC3 in mp3. Ho provato con virtual dub 154 ma quando vado a rivedere il filmato, i colori sono tutti sballati. Mi potete suggerire un metodo sicuro per poter fare la conversione audio di un filmato?. Grazie.
|
||
Inserito il 02 aprile 2011 alle 09:13:12 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao robitor, non aprire più topic uguali per lo stesso problema in altre sezioni, ne basta uno... Riguardo invece il tuo problema, probabilmente in fase di conversione vai a comprimere anche il video e non solo l'audio, ricomprimendolo troppo perdi ulteriormente di qualità.. Se non erro nella nostra sezione guide ci dovrebbe essere qualcosa riguardante l'audio... Prova a dare una guardata!!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 02 aprile 2011 alle 10:48:13 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
C'è una discussione a riguardo, proprio su questo sito : Clicca qui per il Link.
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||