Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
problemi studio 11| Autore | Risposta | ||
| andreya Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 16 Discussioni |
Inserito il 16 novembre 2008 alle 18:18:02 ![]()
Ciao a tutti ho zcquisito un video dalla video camera con studio 11.l'ho sistemato poi ho masterizzato il video su dvd ma non riesco a vederlo nel mio dvd da casa(il dvd legge anche i divx)aiutatemi --------------- romagna bianconera
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 16 novembre 2008 alle 21:02:34 ![]()
Hai finalizzato il disco? Sul PC lo vedi? --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
| andreya Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 16 Discussioni |
Inserito il 17 novembre 2008 alle 10:20:06 ![]()
in che modo lo finalizzo?si sul pc inserendo il dvd lo vedo --------------- romagna bianconera
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 17 novembre 2008 alle 16:46:29 ![]()
io in tutti i post e nelle guide consiglio sempre di scegliere crea disco, però non masterizzare direttamente, ma creare la struttura dvd sull'hdd, dopo aver scelto crea disco clicca impostazioni e nella finestra spunta di non masterizzare, poi esegui dalla struttura e se tutto va bene masterizzi con Nero o altro, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 18 novembre 2008 alle 01:26:02 ![]() ![]() Modificato il 18 novembre 2008 alle 01:29:39
Non ricordo più, è tanto che non lo uso Dopo che hai selezionato la modalità di salvataggio, nel tuo caso hai scelto di masterizzare, cerca nelle opzioni di scrittura o del masterizzatore la voce che indica Chiudi Disco o Multisessione e deselezionala. Al massimo crei un file ISO o la struttura DVD (VIDEO_TS - AUDIO_TS) e la scrivi su un RW
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud