Forum      
Ultima visita il 23 ottobre 2014 alle 02:34:24  
Pagine visitate: 109868157
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Editing Video » Programma free per editare e creare video

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 10375 visualizzazioni | Indietro

Programma free per editare e creare video

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1

Inserito il 02 giugno 2008 alle 18:24:24 Profilo - HamsikInvia Messaggio Privato
Modifica avatar Hamsik
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 02/06/2008
L'utente Hamsik  offline - Visita Profilo
Riferimento: Programma free per editare e creare video

Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un programma che possa modificare completamente l'audio dei video, scrivere testi sopra i video e, se possibile, che mi possa far creare dei video con delle foto e sottofondi musicali, testo, ecc.

Ovviamente spero esista un buon programma gratuito che faccia tutto questo.

Thanks!

PS: un programma free che non sia WindowsMovieMaker in quanto con questo sto già provvedendo a far qualcosa ma sto cercando un'alternativa.

thanks!

Inserito il 02 giugno 2008 alle 18:28:38 Profilo - adminInvia Messaggio Privato
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1814 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin  offline - Visita Profilo

A dire il vero un software che fa al caso tuo lo abbiamo, però è shareware, lo si usa per mettere scritte nei video!! Sinceramente però non l'ho mai usato, ti posto il link: Clicca qui per il Link. Cmq se passa tonto, magari riesce a darti qualche altro programma, magari gratuito!

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 02 giugno 2008 alle 21:00:16 Profilo - HamsikInvia Messaggio Privato
Modifica avatar Hamsik
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 02/06/2008
L'utente Hamsik  offline - Visita Profilo

grazie per la risposta, aspetterò un po' per vedere se c'è qualche suggerimento gratuito, in caso non dovesse esserci provvederò ad usufruire del link che mi hai dato e magari vedo come mi trovo con quel programma.

GRAZIE INFINITE!

Inserito il 03 giugno 2008 alle 08:09:53 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2951 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555  offline - Visita Profilo

sorpresa, il programma free che cerchi tu lo hai già, si chiama movie maker e lo trovi in start-tutti i programmi o in una sottocartella che trovi li.
nella sezione guide trovi anche che come usarlo, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione GRATUITA !!