|
Condividi |
Inserito il 02 giugno 2008 alle 18:24:24 |
![]() |
|
|
Hamsik
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 02/06/2008 |
Riferimento: Programma free per editare e creare video
Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un programma che possa modificare completamente l'audio dei video, scrivere testi sopra i video e, se possibile, che mi possa far creare dei video con delle foto e sottofondi musicali, testo, ecc. Ovviamente spero esista un buon programma gratuito che faccia tutto questo. Thanks! PS: un programma free che non sia WindowsMovieMaker in quanto con questo sto già provvedendo a far qualcosa ma sto cercando un'alternativa. thanks! |
||
Inserito il 02 giugno 2008 alle 18:28:38 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
A dire il vero un software che fa al caso tuo lo abbiamo, però è shareware, lo si usa per mettere scritte nei video!! Sinceramente però non l'ho mai usato, ti posto il link: Clicca qui per il Link. Cmq se passa tonto, magari riesce a darti qualche altro programma, magari gratuito! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 02 giugno 2008 alle 21:00:16 |
![]() |
|
|
Hamsik
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 02/06/2008 |
grazie per la risposta, aspetterò un po' per vedere se c'è qualche suggerimento gratuito, in caso non dovesse esserci provvederò ad usufruire del link che mi hai dato e magari vedo come mi trovo con quel programma. GRAZIE INFINITE! |
||
Inserito il 03 giugno 2008 alle 08:09:53 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
sorpresa, il programma free che cerchi tu lo hai già, si chiama movie maker e lo trovi in start-tutti i programmi o in una sottocartella che trovi li. nella sezione guide trovi anche che come usarlo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||