Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 98 | Membri : 3
Pagine visitate: 11410825
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Audio Encoding
             Programma per convertire Audio file ivr in mp3

Programma per convertire Audio file ivr in mp3
Autore Risposta
evy79

Utente Normale

Iscritto il 08/05/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
3 Discussioni

Profilo - evy79
Inserito il 08 maggio 2008 alle 13:01:38 Profilo - evy79Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 08 maggio 2008 alle 13:41:52

Ciao a tutti, spero mi possiata aiutare, ho bisogno di un programma che possa convertire i file audio da .ivr a mp3 io ho real player 11 e winodws vista. vi prego è importante!!
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 08 maggio 2008 alle 13:46:37 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, purtroppo questo tipo di file ivr non è supportato da tanti software per la conversione, in effetti mi sa che non sei il primo a volere fare questa conversione!! Dunque, potresti provare Super 2008 Clicca qui per il Link! Ma sinceramente non so se realmente riesce a convertire! Prova e fammi sapere!!
---------------
FreeDivX.it Administrator
evy79

Utente Normale

Iscritto il 08/05/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
3 Discussioni

Profilo - evy79
Inserito il 08 maggio 2008 alle 13:55:08 Profilo - evy79Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ok proverò e ti farò sapere grazie:)
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 08 maggio 2008 alle 14:04:15 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se riesci cmq a risolvere il tuo problema con altri software, ti pregherei di segnalarli qui, cosi che anche gli altri possano effettuare questo tipo di conversione!!! [lo]
---------------
FreeDivX.it Administrator
cg

Moderatore

Iscritto il 03/02/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
1181 Discussioni

Profilo - cg
Inserito il 08 maggio 2008 alle 14:41:07 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Puoi provare anche con You Converter IT, on line, Clicca qui per il Link!
---------------
Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777
evy79

Utente Normale

Iscritto il 08/05/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
3 Discussioni

Profilo - evy79
Inserito il 08 maggio 2008 alle 14:46:42 Profilo - evy79Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ho provaot sto aspettando ancora il link per email.
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2192 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 08 maggio 2008 alle 18:29:33 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
pacificobis aveva lo stesso problema, gli ho inviato un pvt, se ha risolto si farà vivo, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
copia film blu ray       AVCHD       aggiornmenti windows pack 3       tagliare un avi vision       seriale anydvd       Non apre il dvd gira a vuoto       m2ts to dvd       programma di istallazione lettore benq       web accelerator       come unire due o piu¹ file con virtualdub       graffiati dvd       convertire giochi e film per ps2       DivX and converter       VIDEO COMICI       DOLBY AC3 2000       Songbird 1.0.0 RC1       amstrad dx3075       come settare tcp optimizer       football manager09"       dvb-s       mpeg2 ReJig       avi converter for mac       Realtek ALC882 driver       AVS Video converter crack 6.2.2.287       abview       power dvd 4.8       pinnacle 12       io sono leggenda       killvbs       olympus C-350ZOOM       Convertire o ridurre le dimensioni di un video .av       programma crea mp3       DivX Codec 5.2.1 Pro Windows 98/ME       alvin superstar       firmware lg       pet735       ASPMaker       BURN4FREE       MASTERIZZAZIONE       mp4 per vista media player       uif       ps i love you       cover dvd il cacciatore di aquiloni       fuke busters       convertitore3gp per vista       zonaalarm       hd del dvd recorder       manuale movica       mkvextact       BABY BIRBA       mini dv cmera panasonic a nastro       studio plus       WINDVD 9 PLUS       avi asp       divx codec per vista       kazaa       SIMPLEDIVX PROBLEMI       divx per windows mobile       masterizza       roxsio