|
Condividi |
Inserito il 08 aprile 2006 alle 19:29:15 |
![]() |
|
|
maranello
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 16/08/2004 |
Riferimento: programma per pc che mi toglie la pubblicità dal film
creo dei films da dvd record, e ovio che c'è la pubblicità, esiste un programma per pc che mi toglie la pubblicità dal film una volta creato la cartella dei vob e inseriti nell'ard disk, apparte il programma dvd srink, senza perdere la qualità audio e video? grazie!!!!! |
||
Inserito il 08 aprile 2006 alle 20:09:22 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Ciao maranello Il programma si chiama Chopper XP e lo trovi qui Clicca qui per il Link. Quando hai terminato di eliminare la pubblicità devi risistemare i VOB con i rispettivi BUP e IFO. Per farlo puoi usare IfoEdit, lo trovi qui Clicca qui per il Link. Per ricreare la nuova struttura fai cosi : -IfoEdit -In basso clicca su Create IFOs -In 1st VOB of Title-Set indica dove si trova il primo VOB di tutti quelli DE-pubblicizzati -In Destination directory for IFO files indica dove salvare i nuovi VOB con il rispettivo IFO (ti consiglio di creare una nuova cartella e nominarla VIDEO_TS) -Dai OK per far avviare.... Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 08 aprile 2006 alle 20:32:20 |
![]() |
|
|
maranello
Grazie per avermi risposto subito, sono rimasto strabiliato x il vostro intervento < NON AVEVO DUBBI > comunque adesso lo proverò appena registro un film dalla tv, poi vi farò sapere l'evento sarà senzaltro OK come sempre Grazie ancora una volta x il vostro lavoro < SIETE SEMPRE GRANDI COME HO SEMPRE SOSTENUTO > CIAO a tutto lo staff GRAZIE!!!!!!! |
||
Inserito il 08 aprile 2006 alle 20:35:34 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Ciao Grazie a te per i complimenti!!! Aspettiamo i tuoi risultati belli o brutti.
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 08 aprile 2006 alle 23:03:20 |
![]() |
|
|
maranello
ok ragazzi il prg va bene c'è da lavorare un pochino ma va bene. Non ho tanti films da registrare ma quando fanno un bel film lo registro senza timore per la pubblicità.Questo è un piccolo passatempo, ma quanto riguarda cose serie Grazie per tutti i buoni consigli che avete dato a tutti, e per il lavoro che svolgete per accontentare tutti, io personalmente sono soddisfattissimo x quanto mi riguarda il mio obby < amatore di films non in dvx ma di quelli normali che si sentono in 5.1 o in dts perchè essere un amatore significa avere un buon impianto audio e video voi avete capito > sono molto pignolo nelle mie cose e voi mi avete risolto molte cose e ho risparmiato...... comunque avete capito il mio ringraziamento di cuore a tutto lo staff, perche ve lo meritate , ho risolto il mio obby grazie a voi ne vado fiero < Scusate vi vi riempio di complimenti ma perchè mia figlia e genitori mi hanno fatto i complimenti per il lavoro svolto > ed questo è merito vostro x il vostro lavoro Grazie ancora e continuate sempre così, spero che ci siano molte altre persone contente come lo sono io per complimentarsi SCUSATEMI CIAO A TUTTI DI CUORE........... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||