Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578142
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » qual è il miglior programma per comprire un film in 700 mb?

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 945 visualizzazioni | Indietro

qual è il miglior programma per comprire un film in 700 mb?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 07 gennaio 2007 alle 11:15:31 Profilo - mascoralInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mascoral
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 06/01/2007
L'utente mascoral è offline - Visita Profilo
Riferimento: qual è il miglior programma per comprire un film in 700 mb?

Salve a tutto il forum,,,sono da poco utilizzatore di un creative sen vision M e mi sto cimentando nella compressione divx...
Volrvo chiedervi secondo voi complessivamente parlando per comprimere un film di 2 in 700Mb qual è il programma migliore per ottenere la massima qualità in così poco spazio (so che mi risponderete che dipende dal codec di compressione utilizzato ma io uso clonedvd mobile e sto notando che per ottenere un bel film bisogna superare il gb)...Grazie

Inserito il 08 gennaio 2007 alle 14:55:14 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo
Riferimento: qual è il miglior programma per comprire un film in 700 mb?

Prova ad impostare il codec XviD e a fare 2 passate indipendentemente dal programma che usi.
[lo]

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!