Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578145
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 4641 visualizzazioni | Indietro

Quali codec per tutto?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 04 giugno 2008 alle 22:52:09 Profilo - segfabInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar segfab
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2008
L'utente segfab è offline - Visita Profilo
Riferimento: Quali codec per tutto?

Salve signori, avrei bisogno di aiuto:

Sono abbastanza frustrato dai codec pack perchè ogni volta riscontro dei problemi.
La mia richiesta di aiuto è semplice semplice (spero):
Ho bisogno di codec specifici per vedere filmati .mkv, .avi, .mpg, .mpeg, .mov. Non solo, avrei anche bisogno di un player ottimo e leggero dove questi codec si possano integrare. Ultima cosa, ma non certo meno importante, è vedere i dvd. Per quando possa sembrare assurdo, sepcie a scriverlo in un forum come questo, è che io sono un amante dei film originali, quindi tendo a comprarmi non pochi dvd al mese. Ora riscontro i seguenti problemi nella riproduzione di tali dischi sul pc, specie con player blasonati come powerdvd: Sottotitoli automatici non visualizzabili o visualizzati nella lingua non richiesta (mi riferisco ai sottotitoli che appaiono quando c'è qualche elemento in lingua non nostra, esempio uno che parla russo, tanto per dire). Errata virualizzazione dei menù o difficoltà nel navigarci. Orribile downmixing dell'audio ac3 o dts in stereo.

Spero che possiate aiutarmi, siete la mia unica speranza.

Inserito il 04 giugno 2008 alle 23:17:22 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, dai un'occhiata qui: Clicca qui per il Link. Penso che trovi tutto l'occorrente per fare quel che chiedi!! E' la soluzione migliore!

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 05 giugno 2008 alle 00:03:28 Profilo - segfabInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar segfab
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2008

Grazie, ma io speravo proprio di non dover installare codeck pack, ma solo i codec che mi servono. Notare che ho gia provato tutti questi e sono arrivato a una situazione quasi idilliaca con Vista codec pack, però con windows media player c'era il fastidioso problema che se c'era più di una traccia audio in un divx, si sentivano entrambe contemporaneamente e con i dvd non sento l'audio dts. Notare che ho usato anche media player classic, ma mi da dei problemini. Mentre vlc sarebbe totale, se non fosse che con i dvd non va assolutamente bene.

Inserito il 05 giugno 2008 alle 04:38:54 Profilo - segfabInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar segfab
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2008

Allora, ho risolto al 98% con i codec di cole2k. Ora finalmente le tracce audio dei divx sono separate e così quelle dei mkv. Tuttavia speravo di sentire l'audio dts dei dvd, ma è secondario. La cosa strana è che le tracce dei divx non le posso scegliere, o meglio, quando ci provo non me lo fa fare alla fine. Comunque, diciamo che ho risolto.

Inserito il 05 giugno 2008 alle 07:55:49 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Caro amico, purtroppo, con questi codec, i problemi non sono mai risolti del tutto! Sono troppi che girano per la rete e ci vuole poco a combinare casini al sistema!!! Cmq sono contento che tu abbia risolto il problema!!

---------------

Inserito il 05 giugno 2008 alle 11:59:02 Profilo - segfabInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar segfab
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2008

Grazie del supporto comunque.

Inserito il 05 giugno 2008 alle 12:10:51 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Prego, nel nostro piccolo cerchiamo sempre di aiutare chi ci chiede qualcosa! Se avessi altri problemi e vuoi postarli nel forum, cercheremo sempre di dare risposte, ovviamente, nei nostri limiti!! [lo]

---------------

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!