|
Condividi |
Inserito il 28 dicembre 2005 alle 15:13:05 |
![]() |
|
|
pollosk8
![]() Newbie 14 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 24/05/2005 |
Riferimento: ridurre dimenzione filmato
ciao...con la scheda tv acquisisco i video dalla tv ma,prendendoli nella qualità migliore, sono troppo grandi come dimensione(anche alcuni giga).volevo sapere se mi potevate dire qualche programma per convertirli in divx |
||
Inserito il 28 dicembre 2005 alle 16:47:54 |
![]() |
|
|
mark884
![]() User Esperto 157 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 24/05/2004 |
Ciao, i tuoi filmati nn sono compressi, perciò occupano molto spazio. Segui questa guida per comprimerli Clicca qui per il Link.
--------------- Clicca qui per il Link. Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 24 gennaio 2006 alle 18:49:11 |
![]() |
|
|
cino31
![]() Newbie 12 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 21/02/2005 |
Anch'io acquisisco film con la scheda video,però il mio problema è inverso, mi spiego: una volta acquisito il filmato vorrei ridurlo ma togliendo solo la pubblicità. con VirtualDub non riesco a fare il"Direct stream copy"e il film diventa ancor più grosso! Grazie in anticipo per qualche dritta!
|
||
Inserito il 25 gennaio 2006 alle 09:09:24 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
sicuramente non puoi usare direct stream copy, la risposta la trovi anche tu nel post di mark884, quella guida (usando il tuo Virtualdub) ti indica i due prg. per calcolare il bitrate in modo di avere un filmato molto o poco compresso dandogli i valori per ottenere dimensione e la qualità che vuoi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 27 gennaio 2006 alle 10:38:21 |
![]() |
|
future
![]() User Premium 669 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 20/06/2003 |
cino, probabilmente tu acquisisci in formato mpeg1 o mpeg2, virtual dub ti fa il [s]direct stream copy[s], solo su file .avi
--------------- ...lo chiamavano Pupilla... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||