Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578185
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » ridurre dimenzione filmato

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 397 visualizzazioni | Indietro

ridurre dimenzione filmato

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 28 dicembre 2005 alle 15:13:05 Profilo - pollosk8Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar pollosk8
Newbie
Newbie
14 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/05/2005
L'utente pollosk8 è offline - Visita Profilo
Riferimento: ridurre dimenzione filmato

ciao...con la scheda tv acquisisco i video dalla tv ma,prendendoli nella qualità migliore, sono troppo grandi come dimensione(anche alcuni giga).volevo sapere se mi potevate dire qualche programma per convertirli in divx

Inserito il 28 dicembre 2005 alle 16:47:54 Profilo - mark884Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mark884
User Esperto
User Esperto
157 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/05/2004
L'utente mark884 è offline - Visita Profilo

Ciao, i tuoi filmati nn sono compressi, perciò occupano molto spazio. Segui questa guida per comprimerli Clicca qui per il Link.
[lo]

---------------
Clicca qui per il Link.

Clicca qui per il Link.

Inserito il 24 gennaio 2006 alle 18:49:11 Profilo - cino31Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cino31
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/02/2005
L'utente cino31 è offline - Visita Profilo

Anch'io acquisisco film con la scheda video,però il mio problema è inverso, mi spiego:
una volta acquisito il filmato vorrei ridurlo ma
togliendo solo la pubblicità. con VirtualDub non riesco a fare il"Direct stream copy"e il film
diventa ancor più grosso! Grazie in anticipo
per qualche dritta! [lo]

Inserito il 25 gennaio 2006 alle 09:09:24 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

sicuramente non puoi usare direct stream copy, la risposta la trovi anche tu nel post di mark884, quella guida (usando il tuo Virtualdub) ti indica i due prg. per calcolare il bitrate in modo di avere un filmato molto o poco compresso dandogli i valori per ottenere dimensione e la qualità che vuoi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 27 gennaio 2006 alle 10:38:21 Profilo - futureInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar future
User Premium
User Premium
669 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 20/06/2003
L'utente future è offline - Visita Profilo

cino, probabilmente tu acquisisci in formato mpeg1 o mpeg2, virtual dub ti fa il [s]direct stream copy[s], solo su file .avi ;)

---------------
...lo chiamavano Pupilla...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!