Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578199
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » rippare dvd multitracce con fairuse wizaard 2.9 le

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 956 visualizzazioni | Indietro

rippare dvd multitracce con fairuse wizaard 2.9 le

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 12:02:05 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar platasalud
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010
L'utente platasalud è offline - Visita Profilo
Riferimento: rippare dvd multitracce con fairuse wizaard 2.9 le

Buongiorno,
cortesemente vorrei sapere come posso risolvere questo problema: usando il software fairuse wizard 2.9 le, non riesco a rippare dvd che contengono più tracce video, nel senso che ho dei dvd, dove ho riversato delle registrazioni da telecamera (utilizzando un masterizzatore da tavolo collegato alla tv) e dividendoli per periodi, hanno generato più tracce video sul dvd-r, ma utilizzando faiuse in automatico, mi trasforma in divx solo una traccia. Cosa posso fare? Grazie e buona giornata

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 14:18:02 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Il DVD lo hai finalizzato con il masterizzatore da tavolo prima di espellerlo e metterlo nel computer?

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 14:40:34 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010

SI, il dvd l'ho finalizzato e l'ho visto più volte sul lettore dvd (il masterizzatore da tavolo è un panasonic). Ieri ad esempo ho provato con un dvd che aveva 3 tracce video diverse, e mi ha convertito la solo seconda. Ho provato ad inserire anche le sessioni 1 e 3(accanto la finestra dove viene inserito il nome), ma mi ha sempre lavorato la traccia 2.
Ciao Marco

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 15:16:10 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Prova a rippare con DVD Shtink

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 15:46:18 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010

ok. Ieri ho provato a ripparre con dvd decripter ed il risultato è stato identico al dvd inserito nel lettore.
Questa sera provo con dvd shrink, poi ti farò sapere. Grazie e buon pomeriggio. Marco

Inserito il 07 gennaio 2010 alle 16:04:12 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

se non riesci con Shrink, prova con Format Factory: esegui Format Factory, scegli il formato di Output, si aprirà una nuova finestra, apri il dvd con esplora risorse, vai nella cartella/e VIDEO_TS, copia incolla i file VTS_01_1.VOB e in sequenza eventuali seguenti nella finestra di Format Factory, click OK e torni nella prima finestra, li vedrai i file in sequenza, click Start, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 08 gennaio 2010 alle 13:04:49 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010

ieri sera ho provato con shrink ma ha avuto lo stesso risultato che dvd decrypter; questo pomeriggio dopo il lavoro proverò come da te consigliato con Format Factory (è un software che non ho mai utilizzato); poi ti farò sapere. Grazie comunque, sei gentilissimo. Marco

Inserito il 12 gennaio 2010 alle 08:50:36 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010

Tonto555, ho provato come mi hai suggerito, con Format Factory, ed in effetti e molto comodo perchè è possibile scegliere le tracce da codificare, solo che pur provando con formati diversi (xvid e divx) il video compresso in avi viene a scatti. Ho provato anche ad aumentare la qualità del video, ma il risultato è sempre lo stesso (non so se dipende dalla potenza del mio pc). Con Fairuse devo dire che i video sono venuti tutti lineari. Solo una curiosità: ma con fairuse non esiste un'opzione che permette di lavorare le singole tracce video? Buona Giornata

Inserito il 12 gennaio 2010 alle 10:16:12 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

FairUse non lo uso più da molto, nel sito c'è una guida, prova a dare un'occhiata alla Sezione 2: Clicca qui per il Link. ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 12 gennaio 2010 alle 13:32:37 Profilo - platasaludInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 07/01/2010

ok grazie e buona giornata

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!