|
Condividi |
Inserito il 22 marzo 2010 alle 17:10:36 |
![]() |
|
|
corinto
![]() User Premium 332 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 08/02/2008 |
Riferimento: ritardo audio in filmato avi
Salve, amici, ho eseguito alla lettera la Vs guida "sincronizzare audio con video NTSC (frame rate 23976)", difatti, tale è il valore che mi trovo nel frame rate del filmato da correggere. Alla fine, però, nella schermata della compressione, nonostante che fleggo "Show all formats", sui valori di mpeg layer-3 non esiste il dato 128 kbit/s, 48,000 hz stereo, ma al massimo arriva a 56 kbit/s 24.000 hz. Utilizzo virtualdub 1.9 ed ho i codec k-lte, full ffdshow, ecc. Se inserisco mpeg layer-3 con il valore massimo 56 kbit/s non mi permette di salvare il tutto. Per salvare il filmato con le modifiche apportate, devo impostare la compressione su ac 3 acm codec 128 kbit, però con la conseguenza che il ritardo audio sul video rimane lo stesso.
|
||
Inserito il 22 marzo 2010 alle 20:52:52 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Devi installare un codec audio mp3 tipo il lame mp3 in questo modo non hai problemi nella scelta del bit rate audio, ciao
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 23 marzo 2010 alle 06:52:03 |
![]() |
|
|
corinto
![]() User Premium 332 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 08/02/2008 |
L'ho installato, ma comunque quei valori in mpeg layer3 non mi compaiono, quindi la scelta suggerita non è possibile. Risultato: tutto come prima!
|
||
Inserito il 23 marzo 2010 alle 20:32:37 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Se il programma Lame è installato correttamente VirtualDub non puo fare a meno di riconoscerlo, cmq puoi provare ad installare i codec radium mp3,se non risolvi con questi cambia versione di VirtualDub. ciao
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 25 marzo 2010 alle 09:39:08 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
se non riesci con le indicazioni fornite, prova questa guida: Clicca qui per il Link. io non ho mai fallito un colpo, logicamente ciò non è assoluto,
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||