|
Condividi |
Inserito il 17 giugno 2010 alle 00:41:41 |
![]() |
|
|
czlido
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 17/06/2010 |
Riferimento: salvataggio filmato in movie maker.
Salve a tutti, avrei bisogno di un grosso aiuto, entro venerdì dovrei preparare un filmato ad un amico. Sono riuscito ha preparare il progetto ma non riesco ha salvare il filmato su un dvd di 4,7 GB, il progetto è di 1600 MB e dopo circa mezz'ora di preparazione al salvataggio esce fuori il messaggio: spazio su disco insufficente o file di origine non trovato. Ho fatto tutti i dovuti controlli ma sembrerebbe tutto ok. AIUTO !! |
||
Inserito il 17 giugno 2010 alle 14:15:12 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: salvataggio filmato in movie maker.
non ho capito come hai fatto, comunque la procedura è questa: con movie maker salvi il file sull'hdd, poi masterizzi su un supporto dvd con Nero o altro prg di masterizzazione, se invece vuoi creare una struttura dvd su supporto devi usare un prg adatto, se vuoi dai un'occhiata nella sezione guide li troverai tutto ciò che ti serve, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||