Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Scaricare con il MAC| Autore | Risposta | ||
| Rompetta Utente Normale Iscritto il 25/09/2005 ![]() Utente Primo Livello 13 Discussioni |
Inserito il 03 febbraio 2006 alle 20:48:08 ![]() ![]() Modificato il 09 febbraio 2006 alle 14:29:48 Ciao!Ho un'amica che ha il mac e vorrebbe ********** qualche film o mp3 da internet. Io uso ***** e lei è colpita dalla velocità con cui riesco a *********.Che programmi esistono per il Mac per questo scopo?è possibile scaricarli da qualche parte?Esiste anche qualche guida che insegni come velocizzare il download una volta installato il programma (eliminare eventuale firewall o protezioni/rallentamenti)? grazie millòe siete utilissimi!!!! bacio rompetta [Post modificato da maxpayne perchè non conforme alle regole]
|
||
| cg Moderatore Iscritto il 03/02/2003 ![]() Utente Quinto Livello 1181 Discussioni |
Inserito il 03 febbraio 2006 alle 21:49:51 ![]()
Non ne so molto sui MAC ma puoi passare questo link all'amica sperando gli sia d'aiuto Clicca qui per il Link! --------------- Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 03 febbraio 2006 alle 21:51:39 ![]()
Mi dispiace ma non sono ammesse discussioni di nessun genere sul P2P.... Ordini del Capo (admin)
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud