|
Condividi |
Inserito il 09 agosto 2009 alle 19:31:14 |
![]() |
|
|
Vido28
![]() User Attivo 39 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 |
Riferimento: sincronia tra video e audio di un film
Ho eseguito le istruzioni che Mauste mi ha suggerito(conversione del film in DVD) ma tutto è rimasto come prima. Rinnovo, comunque, la mia richiesta(come sincronizzare video e audio di un film)nella speranza che qualcuno abbia avuto questo problema e lo abbia poi risolto. Grazie |
||
Inserito il 09 agosto 2009 alle 20:13:37 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Aggiungi maggiori informazioni (oltre a quelle classiche su codec video e audio usati)sul tipo di sfasamento audio/video come ad esempio se: questo è progressivo e se cosi è in anticipo o in ritardo al video? oppure resta costante dall'inizio alla fine del filmato? se in quest'altro modo quale la durata della stessa e ancora è in anticipo o posticipo al video? ciao ![]() --------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 09 agosto 2009 alle 22:55:31 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Avevi dato un'occhiata a queste guide? : 1 - Clicca qui per il Link. 2 - Clicca qui per il Link.
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 10 agosto 2009 alle 08:42:42 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova così: Virtualdub, carica il video menù File-Save WAV-scegli destinazione-Save menù Audio-No audio menù Video-Compression-Divx-OK menù Video-Frame rate conversion-pallina Convert to fps-metti 25-OK Salva e chiudi Virtual. riavvia Virtual, carica il video scenza audio menù Video-Direct stream copy menù Audio-Audio from other file-naviga e scegli l'audio salvato in precedenza-Open menù Audio-Full processing mode menù Audio-Compression-Lame mp3-48000-128-Stereo-OK Salva speriamo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 21 agosto 2009 alle 13:04:32 |
![]() |
|
|
Vido28
![]() User Attivo 39 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 |
GRAZIE PER I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI PER COME ANTICIPARE L'AUDIO IN UN FILM(IL MOVIMENTO DELLE LABBRA DEGLI ATTORI PRECEDE DI ALCUNI SECONDI L'AUDIO).HO FATTO MOLTI TENTATIVI ARRIVANDO, INFINE,ALLA DETERMINAZIONE DI DESISTERE. ORA PERO' TI SOTTOPONGO UN ALTRO PROBLEMA: da qualche giorno gli ID di LPhant son inspiegabilmente bassi. Nel server appare questa notifica: Le porte TCP 55555 e UDP 55556 non sono aperte o trasmesse correttamente nel tuo firewall o router. E la velocità di download sarà molto più lenta fino a quando non si aprono queste porte. Poi sul desktop mi appare questa notifica: RAPPORTO CACHE - Individuata richiesta DNS non conforme Da IP 192.168..1.5 porta 55556 a IP 61.234.254.6 porta 53. DAI CONTROLLI CHE HO FATTO SIA NEL ROUTER CHE NEL FIREWALL TUTTO MI SEMBRA A POSTO(almeno credo). Mi puoi suggerire qualche soluzione? Grazie. |
||
Inserito il 21 agosto 2009 alle 14:18:55 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Se il ritardo audio è costante dall'inizio del filmato fino alla fine non devi fare altro che dividere la traccia audio dal video, poi con un software come Audacity togli i secondi che avanzano e che sono il tempo del ritardo sul video e salvi il nuovo file, fatto questo lo incolli nuovamente al video, per fare questa operazione puoi usare VirtualDub. Nel caso non è costante la sfasatura ma aumenta con l'avanzare della riproduzione video il metodo per correggere lo sfasamento è diverso e richiede piu informazioni, Per quanto riguarda il software che usi per il p2p non l'ho mai utilizzato non posso aiutarti, ciao
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||