Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
software di backup e eliminazione programmi| Autore | Risposta | ||
| corinto Utente Normale Iscritto il 08/02/2008 ![]() Utente Terzo Livello 69 Discussioni |
Inserito il 17 novembre 2008 alle 09:52:15 ![]()
Salve, amici, mi potreste consigliare qualche programmino in italiano per fare un backup del disco rigido ed uno per la eliminazione completa dei programmi compreso i comandi dal registro (si dice così?)? Attualmente utilizzo, per l'eliminazione, ccleaner, mentre per il backup non mi sono ancora cimentato. Inoltre, per il backup del disco rigido devo masterizzarlo su un disco esterno oppure deve essere lasciato sul disco rigido? Grazie per i vostri utili e preziosi consigli. ciao
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 18 novembre 2008 alle 01:16:20 ![]()
Per la pulizia credo che ccleaner vada bene (elimina anche i problemi che trova, ma devi fare 3~4 passate, chiudendo e riaprendo il programma...) Per il backup gratuito in Italiano non me ne vengono in mente, puoi però sempre clonare il disco in una partizione che ti crei. Altrimenti freeware (ma in inglese) c'è DriveImage XML Clicca qui per il Link!, in 4 mosse fai un'immagine di C o del disco che vuoi. Lo esegui direttamente da Windows e l'immagine che crei la puoi ripristinare tramite BartPE, disco di ripristino da scaricare e masterizzare Clicca qui per il Link!
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud