|
Condividi |
Inserito il 08 maggio 2009 alle 21:27:15 |
![]() |
|
0_TEXT
![]() User Esperto 225 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 20/10/2008 |
Riferimento: Software per editing Audio-video
Ciao a tutti, io non sono un "editer" di video, ma visto il forum, voglio provare a imparare cose nuove, ecco le mie questioni: 1 - Io ho un Video e vorrei togliere o "zittire" il pezzo di una canzone che si sente a fine video. Non voglio togliere la parte di vieo con VirtualDub ma zittire quella canzone, che si veda solo l'immagine. 2 - Dopo aver "zittito" quel pezzo di video, vorrei aggiungere a quella scena un suono. PS: Considerando l'esperienza di voi penso siano fattibili come cose. Grazie in nticipo delle future risposte.
|
||
Inserito il 11 maggio 2009 alle 09:09:48 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ti serve un software per l'editing audio/video, io ne conosco ma il migliore è Pinnacle Studio11, comunque aldilà della scelta sono tutti a pagamento, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 11 maggio 2009 alle 13:35:06 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Un altra opportunita è quella di elaborare il solo file audio(per separarlo dal video puoi usare virtualdub)con un programma di editing audio, come audacity(free), basta eliminare o tagliare lo spezzone che non serve per poi aggiungere la nuova traccia audio, una volta eseguito questo passaggio puoi incollarlo nuovamente al video sempre con virtualdub. ciao
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 13 maggio 2009 alle 23:04:57 |
![]() |
|
0_TEXT
![]() User Esperto 225 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 20/10/2008 |
Mhmm interessante: Quando ho un pò di tempo provo cercare e semmai torno qua.
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||