Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578379
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Editing Video » Software per editing Audio-video

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1062 visualizzazioni | Indietro

Software per editing Audio-video

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 08 maggio 2009 alle 21:27:15 Profilo - 0_TEXTInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar 0_TEXT
User Esperto
User Esperto
225 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/10/2008
L'utente 0_TEXT è offline - Visita Profilo
Riferimento: Software per editing Audio-video

Ciao a tutti, io non sono un "editer" di video, ma visto il forum, voglio provare a imparare cose nuove, ecco le mie questioni:

1 - Io ho un Video e vorrei togliere o "zittire" il pezzo di una canzone che si sente a fine video.

Non voglio togliere la parte di vieo con VirtualDub ma zittire quella canzone, che si veda solo l'immagine.

2 - Dopo aver "zittito" quel pezzo di video, vorrei aggiungere a quella scena un suono.

PS: Considerando l'esperienza di voi penso siano fattibili come cose.

Grazie in nticipo delle future risposte. ;)

Modificato il 11 maggio 2009 alle 09:06:13

Inserito il 11 maggio 2009 alle 09:09:48 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

ti serve un software per l'editing audio/video, io ne conosco ma il migliore è Pinnacle Studio11, comunque aldilà della scelta sono tutti a pagamento, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 11 maggio 2009 alle 13:35:06 Profilo - j@j@j@j@Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar j@j@j@j@
User Premium
User Premium
941 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 14/07/2003
L'utente j@j@j@j@ è offline - Visita Profilo

Un altra opportunita è quella di elaborare il solo file audio(per separarlo dal video puoi usare virtualdub)con un programma di editing audio, come audacity(free), basta eliminare o tagliare lo spezzone che non serve per poi aggiungere la nuova traccia audio, una volta eseguito questo passaggio puoi incollarlo nuovamente al video sempre con virtualdub.
ciao
[lo]

---------------
www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link.

Modificato il 11 maggio 2009 alle 13:35:59

Inserito il 13 maggio 2009 alle 23:04:57 Profilo - 0_TEXTInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar 0_TEXT
User Esperto
User Esperto
225 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/10/2008
L'utente 0_TEXT è offline - Visita Profilo

Originariamente inviato da j@j@j@j@ :

Un altra opportunita è quella di elaborare il solo file audio(per separarlo dal video puoi usare virtualdub)con un programma di editing audio, come audacity(free), basta eliminare o tagliare lo spezzone che non serve per poi aggiungere la nuova traccia audio, una volta eseguito questo passaggio puoi incollarlo nuovamente al video sempre con virtualdub.
ciao
[lo]

Mhmm interessante:

Quando ho un pò di tempo provo cercare e semmai torno qua. :)

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!