Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 92 | Membri : 1
Pagine visitate: 11408861
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Memorie RAM
             sostituzione memorie ram

sostituzione memorie ram
Autore Risposta
corinto

Utente Normale

Iscritto il 08/02/2008

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
69 Discussioni

Profilo - corinto
Inserito il 03 ottobre 2008 alle 14:44:17 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Salve, in un negozio ho chiesto due memorie ram ddr2 1 gb 667 mhh (pc667/pc5300)per la mia scheda madre asus p5vd2vm, ma mi sono state vendute due ram kingston: kvr800d2n5/1g e kvr800d2n6/1g con queste sigle: 1GB PC2 6400 CL5 240 pin dimm e 1GB PC2 6400 CL6 240 pin dimm. Chiedo a voi esperti: le posso utilizzare tranquillamente? hanno le stesse caratteristiche? quando è migliore il valore della latenza quando è basso o alto? le memorie devono essere identiche?
grazie
[lo]
mauste

Moderatore

Iscritto il 27/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2245 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 03 ottobre 2008 alle 16:32:02 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Le memorie che ti sono state date lavoreranno in base a quello che hai impostato nel BIOS, sia che ci sia impostato 667, sia che ci sia impostato 800. Sono comunque più performanti delle 667. Lavorano in dual channel solo se sono identiche come caratteristiche (di solito le vendono a coppie in confezione singola...).
Il valore della latenza è migliore quando è basso.
[lo]
---------------
Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore
Clicca qui per il Link!

mauste@freedivx.it
corinto

Utente Normale

Iscritto il 08/02/2008

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
69 Discussioni

Profilo - corinto
Inserito il 03 ottobre 2008 alle 16:43:40 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Sempre grazie per i vostri utilissimi consigli.
[lo]
mauste

Moderatore

Iscritto il 27/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2245 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 03 ottobre 2008 alle 17:01:40 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
In un negozio a pochi chilometri da casa mia le Kingston ValueRam DDR2 1Gb 800MHz CL5 costano 19€ mentre le Geil Ultra DDR2 2Gb (2x1) 800MHz CL4-4-4-12 40€ la coppia...
Ciao (o)
---------------
Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore
Clicca qui per il Link!

mauste@freedivx.it
corinto

Utente Normale

Iscritto il 08/02/2008

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
69 Discussioni

Profilo - corinto
Inserito il 04 ottobre 2008 alle 10:26:47 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
allora mi ha fregato, perché ho speso 16,5 € da 1gb. è lo scotto da pagare per i non esperti.
[lo]

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
ts06       wga       Scaricare gratis Film Dvd scusa ma ti chiamo amore       importare video con pinnacle       ASPI Driver       windows movie player       windows xp driver controller video multimediale cr       Ant Catalog       codec per importare video in winwos movie maker       wm5 player       "decodificatore dvd media player"       codec windows media player 11 avi       cambia aspeto xp       Codecs per Windows Media Player 9 - 10 - 11       perchè mi si bloccano alcuni file scaricati da uto       K MEGA CODEC POCKET PC       codice di attivazione magix foto su cd       torrent per vista       nero editor essential       decodificatore windows       estrarre       codec per windows movie maker       convertitore vhs-dvd       tagliare canzoni con vista       NDVX 2802 HDMI       emule 0.49 gratis       klmcodec 380       nero startsmart vista       da dvd a cda       avchd cut       pops converter       nandub       winamp non vede rm       Porche       macromedia       avi hd       love show sonhora       avi2vob       SmartMovie v.3.31 Pocket PC       video converter osx       indir       qualità video scadente       real dvx free codec       speed racer       audio_ts video_ts convert       codedc video xp       mpeg-4 video decoding scarica gratis       editvideo       capovolta       sottotitoli italiano supernatural       TVCenter Pro 4.9.1       savon       win iso       avishint       explorer 8       controller video       acquisire da vhs con moviebox pinnacle       converti file vro free       emule 049 a guida passo passo       vro converter