|
Condividi |
Inserito il 03 dicembre 2009 alle 01:34:12 |
![]() |
|
|
Naima
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/01/2007 |
Riferimento: Suddividere in capitoli un filmato finito di montare in avid
Ciao a tutti,ho finito di montare in avid un filmato abbastanza lungo e vorrei metterlo su un dvd suddividendolo in capitoli;in modo da non dover fare sempre l'avanzamento rapido(2x,4x,ecc)..Non mi interessa costruire un menù,mi basterebbe riuscire a dividere il filmato in capitoli in modo da poter avanzare di capitolo in capitolo.Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?Spero in una risposta,grazie comunque.. |
||
Inserito il 03 dicembre 2009 alle 08:38:33 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
la tua è una soluzione che non mi è mai interessata e non so, se vuoi ti posso aiutare a creare un menù che prima dell'editing potrai dire di saltarlo, con ciò ti rimarranno solo i capitoli (anche se non capisco il perché), intanto taglia il video principale (quello sulla traccia 5) e rinomina la clip dopo ogni taglio (in seguito capirai il perché), poi vai nella finestra dei menù selezionane uno con il doppio click, sarà posizionato su una traccia apposita in alto e ti aprirà la finestra dove agire, abbi pazienza per ora non ho più tempo intanto, fammi sapere se sei arrivato fin qui senza problemi e cosa vedi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 04 dicembre 2009 alle 01:00:17 |
![]() |
|
|
Naima
Ciao ti ringrazio per la risposta,il menù si puo' anche mettere,anzi sarebbe meglio,ma pensavo fosse più facile risolvere il problema senza.. Purtroppo sono alle primissime armi con avid e con il montaggio in genere potresti cercare di spiegarmi passo passo(per quanto possibile su un forum)come devo eseguire ogni passaggio?Ad esempio non riesco a capire cosa intendi quando mi dici di tagliare
|
||
Inserito il 04 dicembre 2009 alle 08:28:07 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
A causa di un problema tecnico questo post non risulta più essere attivo. Ci Scusiamo per il disagio. FreeDivX.it Staff. --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 06 dicembre 2009 alle 21:31:53 |
![]() |
|
|
Naima
Scusami se sono sparito,sono stato impegnatosu altre cose in questi giorni..da domani mi ci dedico,grazie per la spiegazione molto esauriente ti faccio sapere appena provo |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||