Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578423
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Editing Video » Suddividere in capitoli un filmato finito di montare in avid

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1044 visualizzazioni | Indietro

Suddividere in capitoli un filmato finito di montare in avid

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 03 dicembre 2009 alle 01:34:12 Profilo - NaimaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Naima
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/01/2007
L'utente Naima è offline - Visita Profilo
Riferimento: Suddividere in capitoli un filmato finito di montare in avid

Ciao a tutti,ho finito di montare in avid un filmato abbastanza lungo e vorrei metterlo su un dvd suddividendolo in capitoli;in modo da non dover fare sempre l'avanzamento rapido(2x,4x,ecc)..Non mi interessa costruire un menù,mi basterebbe riuscire a dividere il filmato in capitoli in modo da poter avanzare di capitolo in capitolo.Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?Spero in una risposta,grazie comunque..

Inserito il 03 dicembre 2009 alle 08:38:33 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

la tua è una soluzione che non mi è mai interessata e non so, se vuoi ti posso aiutare a creare un menù che prima dell'editing potrai dire di saltarlo, con ciò ti rimarranno solo i capitoli (anche se non capisco il perché), intanto taglia il video principale (quello sulla traccia 5) e rinomina la clip dopo ogni taglio (in seguito capirai il perché), poi vai nella finestra dei menù selezionane uno con il doppio click, sarà posizionato su una traccia apposita in alto e ti aprirà la finestra dove agire, abbi pazienza per ora non ho più tempo intanto, fammi sapere se sei arrivato fin qui senza problemi e cosa vedi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 04 dicembre 2009 alle 01:00:17 Profilo - NaimaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Naima
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/01/2007

Ciao ti ringrazio per la risposta,il menù si puo' anche mettere,anzi sarebbe meglio,ma pensavo fosse più facile risolvere il problema senza..
Purtroppo sono alle primissime armi con avid e con il montaggio in genere potresti cercare di spiegarmi passo passo(per quanto possibile su un forum)come devo eseguire ogni passaggio?Ad esempio non riesco a capire cosa intendi quando mi dici di tagliare :(

Inserito il 04 dicembre 2009 alle 08:28:07 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

A causa di un problema tecnico questo post non risulta più essere attivo.

Ci Scusiamo per il disagio.

FreeDivX.it Staff.

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 06 dicembre 2009 alle 21:31:53 Profilo - NaimaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Naima
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/01/2007

Scusami se sono sparito,sono stato impegnatosu altre cose in questi giorni..da domani mi ci dedico,grazie per la spiegazione molto esauriente ti faccio sapere appena provo

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!