|
Condividi |
Inserito il 08 gennaio 2007 alle 15:38:35 |
![]() |
|
|
kiteneomare
![]() User Esperto 153 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/09/2004 |
Riferimento: super v2007
ciao GRANDE! AUguri! come al solito sei la mia ancora di salvezza! Anch'io vorrei usare quest programma per convertire avi in formati per il mio cellulare (NOKIA 7710/S90).come mi consigli di impostare il programma? Io ho notato queste impostazioni dopo aver aperto il file avi: Output container: 3gp (Nokia/Nec/Siemens) oppure altro?; output video codec: H263 oppure Mpeg-4? Output audio codec: AMR Narrow Band oppure AMR Wide Band oppure AAC? Fammi sapere.ciao --------------- Che te lo dico a fare? "che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Welch è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare! ....oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare! ....oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare! Ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo,e Bubbie: che te lo dico a fare? ......e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare? (dal film Donnie Brasco) |
||
Inserito il 08 gennaio 2007 alle 21:00:52 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Bhe, questo dovresti scoprirlo tu facendo delle prove con degli spezzoni di pochi secondi. Sei tu che, ascoltando e vedendo, decidi quale è migliore...... P.S. Ricambio gli Auguri!!!
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 09 gennaio 2007 alle 12:41:58 |
![]() |
|
|
kiteneomare
![]() User Esperto 153 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/09/2004 |
beh, allora dammi la tua configurazione ideale per fare filmati per il cellulare nokia.ok? di sicuro mi servirà. ciao e grazie --------------- Che te lo dico a fare? "che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Welch è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare! ....oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare! ....oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare! Ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo,e Bubbie: che te lo dico a fare? ......e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare? (dal film Donnie Brasco) |
||
Inserito il 09 gennaio 2007 alle 17:03:14 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Io non ho Nokia, ma motorola, ed uso 3gp e aac
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||