Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
taglio incolla video da fotocamera| Autore | Risposta | ||
| mikyly Utente Normale Iscritto il 22/07/2008 ![]() Utente Primo Livello 3 Discussioni |
Inserito il 22 luglio 2008 alle 10:03:26 ![]()
scusate ma sono una frana non so' se sono sul forum esatto io sto' cercando un programma facile, con tutte le istruzioni passo passo, per tagliare unire e trasformare poi in video da vedere su ogni lettore dvd i filmati fatti da una videocamera ho provato con movie maker ho "perso" ore per vedere il filmato tagliare poi sul più bello salvato il progetto mi ha dato un errore di file origine non trovato(ora non ricordo bene) , ho riprovato più volte anche con aiuto della guida ma il risultato non cambia scusate ancora ma come ripeto sono una frana ciao a tutti e ringrazio in anticipo per l'aiuto mikyly
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 22 luglio 2008 alle 12:43:35 ![]()
come hai trasferito il video dalla videocam al pc? è probabile che erroneamente tu abbia cancellato o spostato il file d'origine. cerca di ricordare o riprova per sapere esattamente cosa dice il testo dell'errore poi postalo nel forum, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| mikyly Utente Normale Iscritto il 22/07/2008 ![]() Utente Primo Livello 3 Discussioni |
Inserito il 22 luglio 2008 alle 12:59:26 ![]()
ho scaricato il file con collegamento usb su un hd esterno, il filmato poi è stato copiato da hd esterno su hd del computer fisso in una cartella chiamata filmati ho aperto il programma movie maker e poi ho dato il comando file importa nelle raccolte ho iniziato il lavoro di taglio e poi ho salvato progetto. e poi non ricordo l'errore questa sera a casa riprovo e poi comunico vi ringrazio michela
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 807 Discussioni |
Inserito il 22 luglio 2008 alle 13:10:16 ![]() ![]() Modificato il 22 luglio 2008 alle 13:10:47 Una domanda, i codec audio e video necessari alla conversione li hai installati? ciao. [lo]
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2175 Discussioni |
Inserito il 27 luglio 2008 alle 00:19:46 ![]()
Può darsi che erroneamente tu abbia aperto e lavorato sul file dell'HD esterno pensando invece di lavorare su quello che avevi copiato su HD interno?
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
Inserito il 01 agosto 2008 alle 11:31:34 ![]()
scusate per il ritardo i codec installati sul mio pc sono ace mega codecs 6.03 pro io ho copiato il filmato dal hd esterno sul mio pc e poi ho scollegato la periferica nel fine settimana volevo provare a ricollegare l'hd esterno e lavorare il filmato importandolo dalla periferica e vediamo altrimenti ricuncio e se avete altri programmi forse più facili da farmi provare ringrazio molto ormai sono arrivata al limite della sopportazione michela
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 01 agosto 2008 alle 13:15:52 ![]()
collega la periferica al pc, poi apri wmm e vedi se hai ancora il progetto, se si prova subito a salvare, se non funziona allora apri un progetto nuova e assicurati di aprire il file che hai sull'hd interno, fatto ciò non dovresti avere problemi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud