Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
togliere audio con pinnacle 11| Autore | Risposta | ||
| brontolone121 Utente Normale Iscritto il 09/06/2008 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 18 giugno 2008 alle 16:11:55 ![]()
ho fatto la prova ma.....nel secondo passaggio mi dice di acquistare qualcosa credo i codec! E cosi'?se si' con quale programma si puo' ovviare?
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 18 giugno 2008 alle 20:51:03 ![]()
mi spiace, ma non mi ricordo nulla, fammi un bel riepilogo, oppure linkami il thread a cui ti riferisci, grazie, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 819 Discussioni |
Inserito il 20 giugno 2008 alle 19:26:40 ![]()
Credo che gli serva questa guida (che è la tua ultima inserita tonto555) Clicca qui per il Link! ciao
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 20 giugno 2008 alle 20:17:42 ![]()
sarò gnucco, ma anche con il massimo sforzo non riesco ad associare quella guida alla domanda, io aspetto ulteriori spiegazioni, ciao! per j@, ne approfitto per salutare te e famiglia --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 819 Discussioni |
Inserito il 20 giugno 2008 alle 20:34:23 ![]()
Grazie tonto555, ricambio i saluti .... la domanda è nel titolo del post
ciao
|
||
|
Inserito il 20 giugno 2008 alle 20:52:19 ![]()
tu dici la domanda è nel titolo del post, è il tiolo del post che non ha nulla a che fare con la guida, la guida spiega come fare per salvare solo l'audio, non come toglierlo, se ci fosse l'esigenza di togliere l'audio il passo sarebbe molto più semplice: si blocca la traccia video, si evidenzia la traccia audio e si pigia Canc sulla tastiera ed ecco l'audio sparito, c'è solo un però, se si possiede la versione lite di studio11 non sarà possibile bloccare nessuna delle due tracce, a meno ché pinnacle non abbia migliorato la versione lite, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 20 giugno 2008 alle 20:57:17 ![]()
Giusto.. ma serve per avere un idea di come alcune funzioni vanno utilizzate e si scoprono le restanti basta osare un po di piu (cmq la domanda è nel titolo) ciao
|
||
|
Inserito il 21 giugno 2008 alle 07:09:52 ![]()
vedendola dal tuo punto di vista è corretto, vorrei che si facesse vivo brontolone121 per far luce su ciò che intendeva realmente, aspettiamo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud