Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
toshiba dvd rom sd c2502...AIUTO| Autore | Risposta | ||
| Sofia1309 Utente Normale ![]() Utente Primo Livello 3 Discussioni |
Inserito il 21 ottobre 2007 alle 11:56:02 ![]()
Ciao a tutti sono nuova di qui e volevo PORVI IL MIO PROBLEMA.... ......ho preso da mio zio un portatile della SONY vaio e dentro c'è anche questo masterizzatore di nome "toshiba dvd rom sd c2502"però se metto dentro cd o dvd non me li legge ...è da due giorni che smanetto per internet senza sapere cosa fare,, ...non so dove sia il problema se vado in gestioni periferiche c'è un punto esclamativo che dice Erorre Codice 31 allora ho provato per due volte consecurtive a installarlo e reistallarlo...MA NIENTEEEE... VI PREGO AIUTATEMI
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 21 ottobre 2007 alle 12:45:02 ![]()
dovresti vedere se tuo zio ha i cd di installazione, forse ti mancano i driver per la gestione del canale secondario, (scheda madre) ciao --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 21 ottobre 2007 alle 14:44:37 ![]()
Ciao e benvenuta, ho trovato quello che fa per te! Accedi a questo link: Clicca qui per il Link! Segui le istruzioni, dovrebbe tornare a funzionare!
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud