|
Condividi |
Inserito il 15 giugno 2005 alle 12:58:21 |
![]() |
|
|
somewhere
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 19/11/2004 |
Riferimento: trasformare filmati da videocamera in dvd
salve a tutti, anche io ho problemi col passaggio da videocamera a dvd...mi chiedevo se e' possibile l'acquisizione del video tramite porta usb non avendo possibilita' di fireware. grazie delle risposte e suggerimenti che mi darete
|
||
Inserito il 15 giugno 2005 alle 13:48:02 |
![]() |
|
|
alcaselzer
![]() User Premium 326 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 02/10/2004 |
ciao, anche se la porta firewire e' quella che da performance migliori per il trasferimento su pc di filmati aquisiti con videocamera, si puo anche usare l'ingresso usb2 con l'apposito cavo in dotazione di solito con le videocamere.
--------------- alcaselzer |
||
Inserito il 15 giugno 2005 alle 15:04:06 |
![]() |
|
|
somewhere
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 19/11/2004 |
ho provato varie volte usando l'usb e acquisendo tramite nero o moviemaker..ma il filmato risulta a scatti..non so fare
|
||
Inserito il 17 giugno 2005 alle 08:48:00 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
l'unico modo per avere alta qualità è la fireware, devi acquistare una piccola scheda con porte fireware da montare nel pc in uno slot pci (si configura da sola), costano sui 20-25 euro e hanno 3 o 4 porte fireware, meglio sceglierne una con porte miste (piccole e grandi) poi acquisti un cavo fireware con almeno una spina piccola, credo che la videocam abbia solo la piccola (almeno la mia ha solo quella), guarda la documentazione della videocam e vedi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 18 ottobre 2008 alle 15:24:02 |
![]() |
|
|
andreya
![]() Newbie 16 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 |
ciao ormai ho letto tuttti i forum,ho il problema che la prima volta ho acquisito il video dalla mia videocamera canon senza problemi,a distanza di una settimana,vado ad acquisire un'altro video e come attacco il cavo firewire e attivo il programma movie maker mi dice che devo allacciare la periferica,ma la mia videocamera è attaccata col cavo. Sembra che non riconosca la videocamera col la scheda firewire. Come devo fare? --------------- romagna bianconera |
||
Inserito il 20 ottobre 2008 alle 21:33:04 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Provato con un altro software? Anche solo VirtualDub... --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||