|
Condividi |
Inserito il 18 gennaio 2009 alle 16:14:18 |
![]() |
|
nero_emme
![]() User Avanzato 95 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 28/12/2008 |
Riferimento: Un programma per rinominare l'origine - in MP3
Salve ![]() Avrei bisogno di trovare un software (possibilmente Ita) che riesca ad individuare il nome esatto della canzone o/e del cantante.;) Purtroppo in rete ho trovato tutti i brani con lo stesso nome "I grandi interpreti degli anni 60 -70" accanto al n° progressivo ![]() Se fosse possibile un programmino free o a prezzo contenuto. Grazie nm |
||
Inserito il 18 gennaio 2009 alle 17:08:17 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Sai che non ho ben capito cosa intendi fare? Hai tante song con lo stesso nome? Spiegati meglio perfavore! Ciao! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 18 gennaio 2009 alle 19:05:26 |
![]() |
|
nero_emme
Admin: Sai che non ho ben capito cosa intendi fare? Hai tante song con lo stesso nome? Spiegati meglio perfavore! ciao Admin:) in pratica ho molti brani anni 60, 70 interpretati da cantanti noti e meno noti, - i file MP3 sono tutti nominati 01- I grandi interpreti degli anni 60-70 02- I grandi interpreti degli anni 60-70 e così via, - (sorprese del P2P)sono messi tutti misti in 10 cartelle. quindi mi servirebbe un software che collegato in rete con un database, riesca ad individuare il titolo della canzone o/e del cantante. Grazie ![]() nm |
||
Inserito il 18 gennaio 2009 alle 19:16:52 |
![]() |
|
|
admin
Uhmm... non so se questo software faccia al caso tuo, in sostanza tu dovresti leggere i tag delle song... provalo e fammi sapere... Clicca qui per il Link. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 19 gennaio 2009 alle 00:17:01 |
![]() |
|
nero_emme
ciao guarda il programma non lo conosco, prima dovrei imparare ad usarlo e per me non è facile visto le difficoltà che ho con l'inglese... ![]() ti linko un winrar nel quale trovi 2 cartelle di 3 MP3, in una con il titoli gia trovati, nell'altra con i titoli da rinominare.... Ti prego se puoi prova prima te con Mp3tag vorrei essere sicuro che funziona.... Clicca qui per il Link.?download Grazie 1000 ![]() nm |
||
Inserito il 19 gennaio 2009 alle 09:37:39 |
![]() |
|
|
admin
Ciao, allora, il programma è in italiano e non in inglese. Detto questo, ho scaricato per prova i files dal link che mi hai mandato! Ho installato il software in questione... Mi sono però reso conto che le tracce audio che mi hai fatto vedere non contengono il nome effettivo della traccia.. Ma nella parte "Titolo" riporta: "Traccia 3" ecc... ecc... Questo non è un bene, perchè dovrai perforza ascoltare la canzone riconoscerla e modificare manualmente il titolo! Purtroppo è un lavoraccio se ne possiedi molte... Ma non vedo altre soluzioni visto che nei tag di quelle song.. il titolo effettivo non esiste.. ma solo la dicitura.. Traccia 3, traccia 4 ecc.. ecc.. Saluti! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 19 gennaio 2009 alle 10:19:36 |
![]() |
|
nero_emme
Ma non vedo altre soluzioni visto che nei tag di quelle song.. il titolo effettivo non esiste.. ma solo la dicitura.. Traccia 3, traccia 4 ecc.. ecc.. Ciao generosissimo admin.... ![]() Immaginavo che non era possibile ![]() devo fare uno sforzo di memoria e di ricerca in rete.... ![]() di nuovo GRAZIE
|
||
Inserito il 19 gennaio 2009 alle 11:52:16 |
![]() |
|
|
admin
Prego, e se dovessi avere ancora bisogno, entra pure e posta altre domande su questo forum
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||