Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
unire due filmati di formato diverso| Autore | Risposta | ||
| kappa5 Utente Normale Iscritto il 24/03/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 25 agosto 2008 alle 14:52:57 ![]()
Salve ragazzi ho un piccolo problema dovrei unire due filmati il primo di due minuti il secondo di trenta lo vorrei fare con virtualdub come di solito faccio, ma questa volta sono di formato diverso ovvero la risoluzuone,frame rate, sono uguali il data rate e molto simile ma il soft quando provo ad unirlo mi dice: "The video streams have differents data formats". Come posso ovviare al problema? ciao a tutti ringrazio sin d'ora chi mi puo essere di aiuto.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 25 agosto 2008 alle 19:37:20 ![]()
carica il primo filmato in virtualdub, ricodificalo come vuoi sia audio che video, poi senza chiudere virtual carica il secondo e senza cambiare nulla salvalo, chiudi virtual, riapri virtual e carica il prima poi aggiungi il secondo, imposta direct stream copy sia in audio che video, salva, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| kappa5 Utente Normale Iscritto il 24/03/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 25 agosto 2008 alle 23:38:10 ![]()
si ok cosi mi puo star bene, ma mi chiedo in oltre se esiste la possibilita di impostare la codifica nel primo(che piu corto)come nel secondo,quindi ricodificare solo il primo,poi unire il tutto. Se non si puo fare con virtualdub ci puo essere un altro soft che puo farlo? A questo prob e un po che ci vado dietro ma ancora non ne sono venuto a capo, forse perche non ho ancora capito come poter variare e modificare alcuni parametri nascosti del divx, per essere precisi quelli che vengono descritti nel file information di virtualdubmod, comunque resta un ottimo prog. Scusa per il disturbo grazie di avermi aiutato, se conosci meglio il soft ti prego di aiutarmi, mi basterebbe una guida piu approfondita che descrive questi parametri,in rete non ce ne sono,ciao!
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 26 agosto 2008 alle 07:52:27 ![]()
ho capito cosa intendi, ti dico subito che i parametri non sono solo relativi al code Divx o Xvid, c'è ne sono molti altri, non mi sono mai sforzato di capire il significato di tutti, se vuoi con GSpot (lo trovi nel Tools del k-lite codecpack) puoi rilevare con maggior dettaglio tutti i parametri di un filmato, poi credo siano di difficile applicazione, per le guide forse trovi qualcosa qui: Clicca qui per il Link! quando voglio unire due o più filmati senza impazzire uso TmpgEnc 4Xpress (no free), carico i filmati in sequenza, imposto il fornato, i codec ecc. (divx, Xvid, mpg1-2, mpg4, avi, DVDcompatibile ecc.), se i filmati sono 16/9 si può salvarli anche in Alta Risoluzioni (1280x720) è una simulazione dell'HD. qui nel sito nella sezione guide, c'è qualcosa di semplice che riguarda il prg. ti servirà per prendere visione, però se hai fretta non fa per te in quanto è un po lento nella costruzione finale del filmato, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud