Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 82 | Membri : 0
Pagine visitate: 10084188
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Discussioni generali sul DivX
             unire due filmati di formato diverso

unire due filmati di formato diverso
Autore Risposta
kappa5

Utente Normale

Iscritto il 24/03/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - kappa5
Inserito il 25 agosto 2008 alle 14:52:57 Profilo - kappa5Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Salve ragazzi ho un piccolo problema dovrei unire due filmati il primo di due minuti il secondo di trenta lo vorrei fare con virtualdub come di solito faccio, ma questa volta sono di formato diverso ovvero la risoluzuone,frame rate, sono uguali il data rate e molto simile ma il soft quando provo ad unirlo mi dice: "The video streams have differents data formats".
Come posso ovviare al problema?
ciao a tutti ringrazio sin d'ora chi mi puo essere di aiuto.
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2153 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 25 agosto 2008 alle 19:37:20 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
carica il primo filmato in virtualdub, ricodificalo come vuoi sia audio che video, poi senza chiudere virtual carica il secondo e senza cambiare nulla salvalo, chiudi virtual, riapri virtual e carica il prima poi aggiungi il secondo, imposta direct stream copy sia in audio che video, salva, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi
kappa5

Utente Normale

Iscritto il 24/03/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - kappa5
Inserito il 25 agosto 2008 alle 23:38:10 Profilo - kappa5Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
si ok cosi mi puo star bene, ma mi chiedo in oltre se esiste la possibilita di impostare la codifica nel primo(che piu corto)come nel secondo,quindi ricodificare solo il primo,poi unire il tutto.
Se non si puo fare con virtualdub ci puo essere un altro soft che puo farlo?
A questo prob e un po che ci vado dietro ma ancora non ne sono venuto a capo, forse perche non ho ancora capito come poter variare e modificare alcuni parametri nascosti del divx, per essere precisi quelli che vengono descritti nel file information di virtualdubmod, comunque resta un ottimo prog.
Scusa per il disturbo grazie di avermi aiutato, se conosci meglio il soft ti prego di aiutarmi, mi basterebbe una guida piu approfondita che descrive questi parametri,in rete non ce ne sono,ciao!
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2153 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 26 agosto 2008 alle 07:52:27 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ho capito cosa intendi, ti dico subito che i parametri non sono solo relativi al code Divx o Xvid, c'è ne sono molti altri, non mi sono mai sforzato di capire il significato di tutti, se vuoi con GSpot (lo trovi nel Tools del k-lite codecpack) puoi rilevare con maggior dettaglio tutti i parametri di un filmato, poi credo siano di difficile applicazione, per le guide forse trovi qualcosa qui: Clicca qui per il Link!
quando voglio unire due o più filmati senza impazzire uso TmpgEnc 4Xpress (no free), carico i filmati in sequenza, imposto il fornato, i codec ecc. (divx, Xvid, mpg1-2, mpg4, avi, DVDcompatibile ecc.), se i filmati sono 16/9 si può salvarli anche in Alta Risoluzioni (1280x720) è una simulazione dell'HD.
qui nel sito nella sezione guide, c'è qualcosa di semplice che riguarda il prg. ti servirà per prendere visione, però se hai fretta non fa per te in quanto è un po lento nella costruzione finale del filmato, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
disco di ripristino       FairUse 2.8       wmv merger       service pac 3       mux       agenda       TMPGEnc DVD Author 3 with DivX® Authoring Full Ver       aggiornamento codec divx vista       eniDVD       product key microsoft office 2008       nero ultra edition 8.3.6.0 italiano       codec mp4 player 11 non si installa       7173a       cleaner       formattazione dvd       Chiave attivazione Creative Audio Pack       NIMO 5.0 build 7       winiso       seriale nero 8.3.2.1       dvd idle       vbr audio stream detected       Video milan inter       jovanotti       1000 ac       cambiare estensione da tar. ad avi       dom-x player gratis       XviD Video Codec 2.4       zehnder       AVS audio tools seriale       vts video       scaricare film       adobe acrobat       lpd       divx pro       mobilevideo       NuEnc       numero serie per clonedvd2       Nero 8.3.6.0 patch       image burn       emule0.49       modificare brani mp3       file mkv for mac       editing video       chiave       dvd shrink 32015       firmware sv dvd 640 samsung       FU4WM       nero vision4 free download       TMPGEnc 4.0 XPress Ver. 4.4.2.238       win rae       dvd 2 one       Creator 10       cover xxx       programma per ottimizzare il computer       aggiornamenti firmware dvd sony       real player 10.5       divx 16:9       ciao a tutti! ho un problema con nero vision expre       aggiornamento ps3       LETTORE FORMATO AVI PER MEDIA VISTA