|
Condividi |
Inserito il 10 febbraio 2009 alle 16:45:56 |
![]() |
|
|
illustrocucina
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 08/02/2009 |
Riferimento: Unire films dalla cartella VIDEO -TS
Buongiorno a tutti,sono nuova del forum e spero che possiate aiutarmi. Dunque io ho aperto una cartella nel mio PC nominata Video-TS.Aprendola ho tanti spezzoni di films nominati ognuno per Vts_01 Vts-02 ecc..fino a Vts-09.Questi spezzoni di films li vorrei unire in un unico films.Come posso fare?Tutti questi spezzoni di films,sono in totale 3,93 GB. Voglio precisare che questi films(una volta uniti in un unico film) non lo voglio masterizzare in un DVD,ma tenerlo nel mio pc.Adesso la cartella con questi spezzoni di film l'ho salvata nel mio desktop.Potete dirmi che programma posso usare e darmi una guida? Grazie tante. Premetto che avevo già provato con nero recorde ma non funziona. Ciao Illustrocucina |
||
Inserito il 10 febbraio 2009 alle 17:36:43 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 1289 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Ciao e benvenuta, guarda Clicca qui per il Link. questo topic vedi se risolvi il problema. --------------- Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777 |
||
Inserito il 10 febbraio 2009 alle 18:24:22 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova a consultare la guida che trovi: Clicca qui per il Link. la guida non è nuova, il programma è più aggiornato, ma non cambia tanto, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 12 febbraio 2009 alle 13:19:00 |
![]() |
|
|
illustrocucina
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 08/02/2009 |
Buongiorno cg,grazie per la risposta,ma volevo sapere qual'è il programma che devo scaricare perchè onestamente quando ho aperto il link non l'ho trovato. Poi volevo sapere se è facile e se per caso hai una guida di questo programmino.Come ben ricordi io volevo unire tanti spezzoni di film nominati VTS 01 ecc...e crearci un unico films da tenere poi nel mio pc.Non lo volevo masterizzare in un dvd. Grazie. Illustrocucina |
||
Inserito il 12 febbraio 2009 alle 15:42:49 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 1289 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
X scaricare programma Clicca qui per il Link.[/url] Nel post precedente c'è una piccola spiegazione di j@, guide specifiche non ne ho trovate. --------------- Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777 |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||