|
Condividi |
Inserito il 31 gennaio 2009 alle 17:25:21 |
![]() |
|
|
Vido28
![]() User Attivo 39 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 |
Riferimento: Virtual dub non mi apre più i film
Ringrazio Mauste per i consigli. Però ho dovuto disinstallare K-Lite Codec Pack 4.5.3 perchè mi creava vari problemi(difficoltà nell'apreire alcuni file e anche problemi nella masterizzazione. Ora,però, virtualdub non mi apre più i film e mi segnala sempre i messaggi che ti ho già indicati.Ti chiedo di darmi,cortesemente, un suggerimento che mi faccia uscire,al più presto, dall'impasse. Grazie |
||
Inserito il 01 febbraio 2009 alle 08:19:42 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
?????????????????????????
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 21 gennaio 2011 alle 12:45:45 |
![]() |
|
|
Vido28
![]() User Attivo 39 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 12/10/2008 |
Ritorno sull'argomento perchè, dopo aver formattato il computer, virtualdub 1.5.2 non apre più film dvx, dx50 ecc. e mi mostra una finestra con la scritta "couldn't locate decompressor for format dx50 [unknown]virtualdub requieres a video for windows(VFW)compatible codec to decompress video ecc." Quali codec debbo installare o ripristinare? Grazie e resto in attesa. |
||
Inserito il 21 gennaio 2011 alle 14:15:36 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
perfetto, scarica e installa solo il k-lite (lo trovi qui nel sito) Clicca qui per il Link. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||