Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
VirtualDub - Problema| Autore | Risposta | ||
| 0_TEXT Utente Normale Iscritto il 20/10/2008 ![]() Utente Secondo Livello 31 Discussioni |
Inserito il 21 ottobre 2008 alle 11:24:10 ![]() ![]() Modificato il 23 ottobre 2008 alle 20:53:51 Ciao a tutti, quando apro un particolare AVI con VIRTUAL DUB mi appare il messaggio: Warning nothing to output bframe decoder lag: * Gironzolando su google, esponendo il messaggio sopra elencato dicono che non sia un errore, resta il fatto che quando provo ad alzare il volume e salvare il mio nuovo AVI mi appare questo errore: ![]() * Ho provato a cercare MICROSOFT AUDIO CODEC ma non li riesco a trovare, qualcuno ha un link? Per alzare il volume con VIRTUAL DUB io: 1 - Apro il mio AVI 2 - Vado su Video ed imposto "Direct Stream Copy" 3 - Vado su Audio ed imposto "Full Processing Mode" 4 - Vado su Audio ed imposto il Volume e poi salvo il mio AVI (mai nessunn problema fino ad ora). Ho provato anche ad analizzare il mio AVI con GSPOT (per gli espertti):
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 21 ottobre 2008 alle 22:04:44 ![]()
Installa K-Lite Codec Pack e segui questa Guida Clicca qui per il Link!
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
| 0_TEXT Utente Normale Iscritto il 20/10/2008 ![]() Utente Secondo Livello 31 Discussioni |
Inserito il 22 ottobre 2008 alle 11:30:43 ![]()
Grazie x avermi risposto, il K lite Codec Pack dove lo rovo? Un link x favore * La Guida che mi hai linkato sapevo già come funzionava con VirtualDub, il problema è che quando vado su File informnation mi dice "Unknow" e quindi non posso scegliere il codec della compressione.
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 22 ottobre 2008 alle 11:41:10 ![]()
K-Lite lo trovi nella sezione Download : [url]http://www.gratisdivx.com/public/download/k_lite_mega_codec_pack.asp[img] Chiudi internet explorer mentre installi... Ciao --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
Inserito il 23 ottobre 2008 alle 14:08:56 ![]()
Ho installato i codec che mi hai detto tu, durante l'installazione ho seguito tutti i passaggi che mi elencavano di disinstallare i codec che avevo già precedentemente installato, apro VirtualDub ma ancora mi da l'errore che ho detto nel 1° thread e non mi fa salvare l'avi. Quindi?
|
||
| j@j@j@j@ Moderatore Iscritto il 14/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 818 Discussioni |
Inserito il 23 ottobre 2008 alle 20:39:55 ![]()
Il problema del tuo file AVI è dovuto al tipo di codec divx a cui appartiene e cioè alla versione 3low motion (questo link fa riferimento all'immagine di gspot che hai condiviso) Clicca qui per il Link! quindi per poter ricodificare il tuo video devi installare quel tipo di codec divx-3.. unico problema che se nel tuo sistema operativo gia sono presenti versioni diverse entra in conflitto con queste. ciao
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 23 ottobre 2008 alle 21:04:42 ![]()
ciao ragazzi. ho sistemato le immagini, non entro nelle risposte, non saprei che dire oltre, 0_TEXT una curiosità: perché hai cammuffato il titolo nell'immagine di GSpot e non in quella di Virtualdub?, mi sa che ti è sfuggita, comunque quei filmati li sono molto vecchi e non credo siano protetti, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 23 ottobre 2008 alle 22:32:25 ![]()
Vedi se installando il codec specifico riesci a risolvere (riavvia il computer) Clicca qui per il Link! Per installare tasto destro sul file inf e seleziona installa
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
Inserito il 25 ottobre 2008 alle 11:14:55 ![]()
Non posso installare i codec da te linkati, il pc mi dice che l'installazione potrebbe non far funzionar bene il sistema. Uff, ok abbandono il divx che ho me lo guarderò con il volume basso..grazie a tutti x la disponibilità!
|
||
Inserito il 25 ottobre 2008 alle 15:34:05 ![]()
Se non ti fidi puoi sempre convertirlo in dvd, magari seguendo le guide che trovi nella sezione GUIDE --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud