|
Condividi |
Inserito il 10 agosto 2011 alle 20:30:48 |
![]() |
|
|
natraninio
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 04/03/2009 |
Riferimento: virtualdub test e cattura a scatti
Ciao a tutti utilizzo windows xp e pc pentium4 cpu 2666ghz e 2GB di ram , ho un problema con virtualdub in quanto utilizza molte risorse e vedo i film catturati a scatti e poi si ferma l'immagine , ovviamente vedo la stessa cosa in anteprima mentre catturo. Utilizzando invece movie maker di windows tutto funziona velocemente e correttamente. Sapreste aiutarmi a capire se ci sono delle impostazioni di virtuadub che forse andrebbero cambiate? Ho provato anche a utilizzare una versione piu' recente di virtuadub e il problema sussiste , la cosa anche strana e' che circa 2 mesi fa utilizzando la stessa versione ,virtualdub unzionava correttamente a parte scatti nei primi 5 secondi poi partiva regolarmente sia in anteprime che in cattura. Vi dico anche che devo catturare una ventina di cassette in analogico e sto cercando di capire quale programma e' meglio usare per avere una cattura di qualita' in quanto poi in seguito appena avro' i soldi mi piacerebbbe utilizzere mac per editare queste catture , mi manca solo la prova di virtualdub, le altre 2 prove le ho gia' effettuate con pinnacle studio 10 e movie maker Scusate se in questo ultimo pezzo ho sforato dall'argomento ma volevo anche sapere se' e' la strada che sto' percorrendo e' esatta a parte quella di comprare un mac successivamente sperando di non avere piu' questi problemi di instabilita' su programmi nati parecchi anni fa (vedi virtualdub) testati su pc molto meno potenti del mio. Scusate lo sfogo Ringrazio anticipatamente tutto lo staff saluti da natraninio |
||
Inserito il 11 agosto 2011 alle 11:07:49 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, se precedentemente funzionava allora il problema è da ricercarsi altrove.. Così ad occhio mi viene da pensare a un problema di compressione, magari i codec.. potresti provare a disinstallare tutti i codec, riavviare il pc e reinstallare un codec pack aggiornato, magari l'ultimo k-lite.. Fammi sapere... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 11 agosto 2011 alle 14:38:11 |
![]() |
|
|
ventodelmare
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 26/06/2011 |
ciao innanzitutto grazie per la tua risposta , vorrei sapere come fare a disinstallare tutti i codec in quanto io da installazione applicazioni vedo solo lame acm mp3 codec, se poi riesci a mandarmi il link dell'ultimo k-lite. Grazie |
||
Inserito il 11 agosto 2011 alle 15:31:52 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Allora disisntalla quello che trovi, poi riavvii il pc e installi i k-lite che trovi nei software più scaricati in home oppure nella sezione codec... vediamo se cosi sistemi... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 11 agosto 2011 alle 18:52:39 |
![]() |
|
|
natraninio
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 04/03/2009 |
ho eseguito la procedura ma virtualdub cattura sempre a scatti, ma scusa non dovrei andare nelle opzioni di virtualdub a cambiare i codec? Grazie mille |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||