Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69578649
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » I Codec DivX - Xvid » Visualizzare video acquisito da videosorveglianza

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1645 visualizzazioni | Indietro

Visualizzare video acquisito da videosorveglianza

• Currently 5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 5/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 09 ottobre 2010 alle 17:05:38 Profilo - gladiansInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar gladians
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 09/10/2010
L'utente gladians è offline - Visita Profilo
Riferimento: Visualizzare video acquisito da videosorveglianza

Salve a tutti, ho un problema importante, sono un agente di polizia giudiziaria, pochi giorni fa c'è stato un incidente con omissione di soccorso e il veicolo investitore è stato ripreso da un sistema di videosorveglianza di un'attività commerciale. Abbiamo acquisito il video per le indagini, e sembrerebbe che il veicolo è pienamente visibile, il problema è che mi sono stati scaricati in una pen drive due filmati (sono due le telecamere che hanno ripreso l'evento) in formato avi, ho provato ad aprirlo dal computer e mi diceva che mancava il codec IMM4, l'ho scaricato e installato, solo che non da errori ma non si vede niente, ho provato con tanti lettori (windows media player, videolan, quicktime, real media, virtual dub, nero, divx player, media classic, ecc.) mi potete aiutare? E' per una questione molto importante, di giustizia. Grazie.

Giuseppe

Inserito il 10 ottobre 2010 alle 08:30:18 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

le prove le hai già fatte tu, io non so cosa suggerirti d'altro.
però mi sembra strano che chi ti ha fornito i video non ti abbia dato anche il software per riprodurli, dovresti chiederli, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 10 ottobre 2010 alle 09:07:38 Profilo - j@j@j@j@Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar j@j@j@j@
User Premium
User Premium
941 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 14/07/2003
L'utente j@j@j@j@ è offline - Visita Profilo

Ciao a tutti se puo servire in rete ho trovato questo
Clicca qui per il Link.
da come è descritto dovresti poter convertire in altri formati video,
aggiornaci,
[lo]

---------------
www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!